Vai al contenuto

elias

Messaggi Raccomandati:

Una delle C più belle in commercio, esempio di buongusto e rispetto delle proporzioni (solo il culetto è un tantino "gonfio")...

Tuttavia è stata totalmente ignorata anche dalla clientela del paese che la costruisce...

Si possono fare leggere critiche solo sugli interni e sulla mancanza di diavolerie elettroniche assortite, per il resto era e rimane un'ottimo progetto.

Peccato...

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ioi la guido, secondo me è un mulo con motore cambio e tutto il resto a posto, ad un prezzo più che onesto, di seg. c sulla strada ne vedo molte e rante di loro sono delle bravo almeno dalle mie parti è venduta, molto più di golf e giulietta, la gente non sempre si fa infinocchiare dalle pubblicità per fortuna guarda pure la sostanza, mi dispiace che in fiat non l'abbiano rinnovata in maniera decisa sopratutto negli interni, per il resto è una buona macchina se stilo avesse avuto le caratteristiche di bravo la fiat non avrebbe fatto il botto che ha fatto qualche anno fa.

Io la ricomprerei, anzi spero che fra qualche anno ci sia una degna erede cosi cambierò quella che ho.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle C più belle in commercio, esempio di buongusto e rispetto delle proporzioni (solo il culetto è un tantino "gonfio")...

.........

E forse, assieme alla precedente Gpunto, portatrice di un vero e nuovo linguaccio stilistico autoctono Fiat identificabile subito........

A differenza di quello che vogliono spacciare su 5ooL deformato e sconclusionato nell'approccio e nel risultato.

La mia vecchia Emotion venduta tempo fa, grigio scuro con cerchi da 17 con molte razze, interni con tessuto che sembrava velluto/alcantara........ancora la ritengo attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco nettamente la Bravo alla Giulietta.

Sopratutto dentro: ho bei ricordi della mia 1.6 mjet

Però su strada giulietta è un'altro pianeta, come tenuta di strada/stabilità, motore e cambio.

Ma al prezzo di Bravo 1.6 td 120 CV ( 15/16k euro ) nonn c'e' niente in europa con il medesimo rapporti qualità prezzo ( si avvicina Golf United 1.6 TDI 105 CV a 17900 euro )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però su strada giulietta è un'altro pianeta, come tenuta di strada/stabilità, motore e cambio.

Su strada sarà un'altro pianeta, non lo metto in dubbio, ma il design esterno personalmente lascia molto a desiderare, gli interni invece....:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su strada sarà un'altro pianeta, non lo metto in dubbio, ma il design esterno personalmente lascia molto a desiderare, gli interni invece....:muto:

Il design a me piace, sugli interni concordo, ma soprattutto come design, perchè i materiali ( cuffia del cambio a parte :evil: ) sono discreti ed i montaggi accurati.

Certo Golf ha ancora una qualità percepita di un altro pianeta ( A mio parere anche più alta di A3 )

Se in FGA sono furbi, è una cosa da mettere a posto al prossimo restyling, perchè la sostanza c'e' .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

la guido da 4 anni, ho il 1.6 120cv Mjet, motore notevole con ottimo spunto, consumi discreti non eccezionali, interni buoni (ho la Emotion) la macchina è completa; poi ci sono problemi diversi che qui non cito; la cambierò per motivi di lavoro nei prossimi mesi, comunque è una buona macchina, se l'avessero fatta o la facessero, aggiornata, come crossover, sarebbe molto più ricercata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo la Bravo la C con il design più equilibrato ma al contempo sportivo.

Gli interni, specialmente ai tempi ma per me ancor ora, sono sempre a livello di design tra i più belli.

Peccato mortale non averla spinta/aggiornata a dovere negli anni.

Se avevo necessità di una macchina più grande sicuramente avrei scelto un Bravo (Km 0 visto il risprmio :mrgreen:)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.