Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non c'è nulla da farem quest'auto non è fotogenica. In strada è tutta altra cosa imho

Purtroppo anche in strada a mio avviso è veramente brutta, soprattutto al posteriore... Peccato perché sicuramente i contenuti tecnici sono di prim'ordine, come tutte le BMW del resto. Ma l'estetica... :muto: Preferisco la Giulietta mille volte! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo anche in strada a mio avviso è veramente brutta, soprattutto al posteriore... Peccato perché sicuramente i contenuti tecnici sono di prim'ordine, come tutte le BMW del resto. Ma l'estetica... :muto: Preferisco la Giulietta mille volte! :clap

Quoto ma non tutto,imho la parte peggiore è il frontale,anche vista per strada,una blu scuro(bel colore),la vidi di passaggio qualche tempo fà,prima il posteriore che risulta un pò meno anonimo che in foto ma cmq abbastanza sciapito e la fiancata,poi mi girai per il frontale e:muto:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì insomma,la solita porcheria ma con le strisce colorate!! :lol:

Dai ragazzi,sta macchina non si può vedere,né in foto né dal vivo,l'hanno cannata in pieno!!

Vabbu' dai, le strisce sono solo un chiaro richiamo al passsato, tanto piu' che qui c'e' il turbo

L-BMW-2002-Turbo.jpg

leggevo da wualche parte (scusate non ricordo piu' dove) che, per la maggior parte dei mercati, e' prevista in futuro anche l'pzione AWD.

Quello che ancora non mi e' chiaro e' quale motore sided sotto il cofano, N54 o, come credo, N55? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai poli,non c'è bisogno che mi tiri fuori certa roba dal (mitico) passato,hai capito benissimo quello che volevo dire... ;)

vero :agree: pero' la citazione ci stava 8-)...anche non trattandosi di M vera. Peccato che il frontale con il musone da squalo cattivo di 2002 non faccia pendant con la faccia da cinghiale di questa

E pensare che su certe superfici hanno lavorato bene, per poi rovinare tutto con quelle parabole :shock:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbu' dai, le strisce sono solo un chiaro richiamo al passsato, tanto piu' che qui c'e' il turbo

L-BMW-2002-Turbo.jpg

leggevo da wualche parte (scusate non ricordo piu' dove) che, per la maggior parte dei mercati, e' prevista in futuro anche l'pzione AWD.

Quello che ancora non mi e' chiaro e' quale motore sided sotto il cofano, N54 o, come credo, N55? :pen:

135i sarà disponibile anche xDrive.

Il motore per 135i e M135i è il solito N55 -320 per il primo, oltre 340 cv per il secondo.

Comunque la "svolta" si avrà l'anno prossimo con il concept 2002 Tii Hommage;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che su certe superfici hanno lavorato bene...

Stavolta mi spiace amico mio ma davvero non posso quotarti. :nonso:

Esteticamente non riesco a trovare nulla di questa macchina che mi piaccia anche solo minimamente,la trovo una versione ristilizzata/abbruttita/ingoffita della serie precedente,ammazzandone le peculiarità e la sua bella dose di personalità. Poi come al solito il "sotto" non si discute,mettono sempre bella roba a Monaco ;)

Però ti ringrazio di aver messo la foto della splendida 2002,ancora adesso è un mezzo fighissimo :idol:

Come sempre in amicizia :birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.