Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

135i sarà disponibile anche xDrive.

Il motore per 135i e M135i è il solito N55 -320 per il primo, oltre 340 cv per il secondo.

Comunque la "svolta" si avrà l'anno prossimo con il concept 2002 Tii Hommage;)

Grazie Beck, si trattera' di un'auto interessante, speriamo combino qualcosa nel design rispetto a questa...

Stavolta mi spiace amico mio ma davvero non posso quotarti. :nonso:

Esteticamente non riesco a trovare nulla di questa macchina che mi piaccia anche solo minimamente,la trovo una versione ristilizzata/abbruttita/ingoffita della serie precedente,ammazzandone le peculiarità e la sua bella dose di personalità. Poi come al solito il "sotto" non si discute,mettono sempre bella roba a Monaco ;)

Però ti ringrazio di aver messo la foto della splendida 2002,ancora adesso è un mezzo fighissimo :idol:

Come sempre in amicizia :birra:

Figurati :birra: anch'io non la trovo certo bella :lol:, ma se analizzi certi particolari, parlo sopratutto di alcune linne intorno al "naso" e dell'andamento dei passaruota in questa versione 3 porte, hai comunque ancora un design che si differenzia dalla maggior parte della produzione del seg C ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.