Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Kia K9?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia K9?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

...intendevo solo asserire che i coreani assomiglian sempre più ai giapponesi della scorsa generazione, e quindi ben più vicini ad essi (nella qualità generale del prodotto) che non ai cinesi

come qualita' sicuramente piu' vicini ai giappi che ai cinesi, anche se c'e' da vedere come questa nuova generazione di vetture si comporta dal punto di vista della ffidabilita' e cura costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non male,effettivamente,sà molto di bmw(fari anteriori di vecchia ser5,e coda della ser7 imho),però quella mascherina è un pò un pugno in un'occhio...

da qualche parte dovevano pur differenziarsi da BMW no??? :mrgreen:

ragazzi... non e' il mio settore, ma per uno che vuole inserirsi in un segmento dove si vende MB, BMW, AUDI, Lexus e Jaguar, inteso come berline "classiche un po' sportiveggianti" alla fin fine e' abbastanza ovvio che qualcosa di simile al già visto esca fuori.

certo avrebbero potuto fare linee spigolose (ad esempio)??? sarebbe stata troppo diversa

avrebbero potuto fare linee piu' tonde??? sarebbe stata troppo poco sportiva...

che sia similissima a una bmw e' evidente, probabilmente avevano troppa paura a farla simile a una mercedes o a un'audi (VW) :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e hanno scelto la casa piu' piccola... :mrgreen: (non so come sia messa MB)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhhh.. ma il mio e' l'occhio del profano... :nonso:

e se l'ho colto io che "pare" una bmw probabilimente lo faranno anche altri

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da qualche parte dovevano pur differenziarsi da BMW no??? :mrgreen:

ragazzi... non e' il mio settore, ma per uno che vuole inserirsi in un segmento dove si vende MB, BMW, AUDI, Lexus e Jaguar, inteso come berline "classiche un po' sportiveggianti" alla fin fine e' abbastanza ovvio che qualcosa di simile al già visto esca fuori.

certo avrebbero potuto fare linee spigolose (ad esempio)??? sarebbe stata troppo diversa

avrebbero potuto fare linee piu' tonde??? sarebbe stata troppo poco sportiva...

che sia similissima a una bmw e' evidente, probabilmente avevano troppa paura a farla simile a una mercedes o a un'audi (VW) :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e hanno scelto la casa piu' piccola... :mrgreen: (non so come sia messa MB)

Ne non dire,è il doppio rene BMW unito al cento...:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me per dire da molto anche di Maserati :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bocciata anche per me. Troppo facile prendere tutto 3/4 di stilemi bmw 1/4 di volumi lexus, aggiungere una spolverata di cromature e la calandra Kia e trovarsi un prodotto valido.

Una macchina di lusso prima di tutto deve avere un suo carattere, non andarlo a rubacchiare agli altri. E' sotto questo aspetto che i coreani sono ancora indietro.

Kia secondo me ha prodotti interessanti e "generalisticamente" dignitosi in altri segmenti. Quindi io porto rispetto.

In questo è stato adottata una linea di sviluppo "marcatamente occidentale" (giusto per non usare termini offensivi) e priva di qualsiasi dignità.

E pur vero che la nota "stupidità" del consumatore globale porta alcuni costruttori a pensare che ciò che non è "crucco-style" non riuscira mai a vendere.

E così c'è chi abbandona tali segmenti, c'è chi tenta, disintegrando i propri bilanci, di proporre qualcosa di diverso (e anche molto intressante), c'è chi copia...

In questo caso siamo nella terza fascia...

Riamane però il drammatico problema che i segmenti premium attualmente sono un bagno di sangue per chi non fa parte della triade.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una scopiazzatura palese di bmw e jaguar che non dà ne senso di solidità e pulizia stilistica di bmw ne lo slancio delle lineedi jag

Nel complesso mi ricorda come linea le lexus, con linee un po' troppo movimentate per i miei gusti... le metto sullo stesso piano...

Non è minimamente paragonabile alle auto dalle quali copia, sul piano dell'immagine, nessuno di quelli che compra bmw o audi la prenderà minimamente in considerazione come alternativa

Però tutto sommato è carina, per cui se la fanno costare 24- 30 mila ben accessoriata si ricava una sua nicchia di sicuro tra quelli che cercano un macchinone grosso, imponente e aggraziato

Il target più o meno della superb che però non la compra nessuno perchè è un cesso immondo e anche perchè è una skoda

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.