Vai al contenuto

Jaguar XF SportBrake 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar XF SportBrake 2012?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XF SportBrake 2012?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

io adoro quest'auto peccato che non sia disponibile a benzina (a parte il 5.0 da 550cv) e peccato che,come ha giustamente scritto un utente qua sopra,non sia stata abbinata la trazione integrale al diesel....

l'unica pecca è che non è disponibile in verde

è disponibile in verde... British Racing Green...optional a 2219€

Michele Zadra aka Madmike®©

La mia X-Type consuma:590849_5.png

Admin di

 

JCI_FORUM.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Ho provato mezza giornata la 2.2D Luxury 200Cv. Bella macchina, motore abbastanza silenzioso ai bassi regimi e anche all'esterno (al minimo). Buoni gli interni, l'abitabilità e le bocchette dell'aria che si chiudono quando si chiude l'auto. Il cambio che sale dalla plancia è proprio carino, cambio che funziona bene (forse mezza giornata di prova sarà poco, ma l'impressione che mi ha dato è buona nei cambi marcia in automatico). Gli unici due "difetti" o comunque cose migliorabili secondo me sono: le palette del cambio sul volante (troppo vicine al volante e si rischia di cambiare marcia mentre si svolta girando velocemente il volante) e la regolazione lombare che nel modello che ho provato (costo circa 60000 euro) non c'è (è un optional)...e in un'auto concepita per viaggi lunghi, la trovo una mancanza piuttosto importante (dovrebbe essere di serie anche nella versione base secondo me).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.