Vai al contenuto

Jaguar XF SportBrake 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar XF SportBrake 2012?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XF SportBrake 2012?

    • • Molto
      28
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

A me non piace, e quella striscia di LED nei fari anteriori continua ad essere… imbarazzante.

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Update: da oggi è possibile vedere la nuova Jaguar XF SportBrake al Milan Design Week (Fiera Milano City) e a farle compagnia la nuovissima XKR-S Convertible in British Racing Green ed una splendida E-Type prima serie!

Dal 17 al 22 Aprile 2012 Jaguar Italia, in collaborazione con la celebre rivista AD, parteciperà al Salone Internazionale del Mobile di Milano, presso la fiera Milanocity all'interno del padiglione 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

La XF (berlina o Sw) ha una linea bellissima, stupenda, nettamente la prima del segmento.

Spettacolari i fari a Led a boomerang.

Pero':

-la SW e' arrivata tardi (e ancora manca il 4WD)

-la Sw è troppo lunga

-I montanti posteriori neri rovinano la linea , invece di caratterizzarla

-L'interno è un esempio di un glamour/classe inarrivabile x le tedesche, ma è anche un po' sorpassato nel layout della plancia

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io la trovo parecchio scialba, e la zona posteriore la trovo molto pesante.

Ovviamente continuo a trovare anche di cattivissimo gusto i led all'anteriore: sembrano una cinesata after-market della peggior specie!

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Cioè...imho...non posso dire sia brutta...ma...ma....ma....troppi ma...e già non van bene...cioè...poi io la Jag...boh...no, non ce la vedo SW...tanto + la splendida XF...

No, io la boccio, per quel che valga (nulla...ma tant'è, dico la mia :D)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.