Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?  

244 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?

    • • Molto
      205
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

SPETTACOLARE!!! Mi sa che quest'anno un giro a ginevra me lo faccio....

Aspetto con ansia di vedere immagini delle simulazioni cfd.

Il fanalino centrale richiama quello da pioggia delle F1?

IMHO si, altrimenti avrebbero potuto trovare una soluzione più armoniosa.

Svolgerà sia il compito di luce retronebbia e retromarcia?

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inferiore alla 599... :roll: ancora oggi una della Ferrari più belle mai prodotte.

Il frontale è caruccio, ma sporcato rispetto a quello della FF.

La vista laterale è oggettivamente spettacolare...

Il posteriore è urendo. :| :|

Perfettamente d'accordo, frontale bello ma eccessivo, borderline tra lo sportivo ed il tamarro...

Fiancata 10, gioco di superfici e volumi spettacolare, proporzioni fantastiche, continuità delle linee non forzata ma fluida.

Dietro 10 e lode all'idea della cornice che ingloba i fari (è vintage a bestia) ma la soluzione che inserisce quello "scioglimento" verso il basso inglobando il patetico antinebbia in stile "gara bagnata di formula uno" non lo approvo. Il posteriore mi si verticalizza e addio effetto schiacciamento dell'auto. Avrei reso inoltre più sfuggente la parte che ingloba gli scarichi in modo che nella vista laterale il posteriore non sembrasse quasi un parallelepipedo.

Comunque sia bellissima auto italiana, ma la 599 è su un'altro pianeta, sfiorando a mio parere la perfezione stilistica e assumento i connotati di "instant classic" tra le berlinette sportive.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Questa è bella, davvero molto bella. Benissimo l'andamento del tetto, originale la fiancata ed aggressivo il frontale. Anche il paraurti posteriore, nel complesso risulta gradevole.

Unico appunto, trovo osceno quella specie di fanale a forma di telecomando sotto la targa :lol: .

Nein, la prima è la 308 CC. :lol:

hai editato il titolo in F12 Berlinetta ma si chiama proprio F12berlinetta!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.