Vai al contenuto

Toyota GT 86 Convertible - Axed (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

... valida alternativa alla unica vera Spider rimasta sul mercato, vale a dire la mitica Mx-5.

Questa potrebbe essere addirittura meglio per il bel motore che la equipaggia.

Se fanno un tetto come la RC di Mazda... diventa veramente interessante.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente un'alternativa più potente alla mx-5.

È a toyota e subaru che gli appassionati dovrebbero accendere un cero (e anche a marchionne per la 4C), non alle cagate finto suv, finto eco pieni di cavalli che ci stanno ammorbando dalla Germania e dalla Corea....

E, per chi ha un po' più di soldi, a Nissan per la GTR ed a Honda per la nuova NSX.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E, per chi ha un po' più di soldi, a Nissan per la GTR ed a Honda per la nuova NSX.;)

... quelle, almeno per la prima, penso che non saranno nemmeno più importate in italia se non cambia la legge sul bollo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La lunghezza é ok, conta che deva andare dalla capote (in nero).

probabilmente viene sfalsato dal fatto che ha cerniere particolari.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente hai ragione perché altrimenti non avrebbe senso, ma avrei avuto la stessa tua impressione se il baule fosse stato sagomato come la coda (curva in rosso), in modo da andare a coprire la parte della capote ripiegata in vista (in verde). In quel caso sarebbe incernierato più o meno al centro.

Invece è piatto, quindi non mi è chiaro che forma possa andare a prendere da chiuso. :pen:

immaginetth.png

Comunque assomiglia un po' alla Infiniti G Cabrio.

È un complimento.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.