Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd Wagon 2012?  

42 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd Wagon 2012?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      1
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buon Giorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per cercare pareri su un possibile acquisto, dato che oramai ho quasi acquistato un CEE'D SW 1.6d 11cv cool, volevo chiedere se qualcuno che ne e' già possessore sa consigliarmi dove trovare delle barre trasversali portapacchi ad un prezzo "umano" dato che quelle originali costano 260 euri e non c'e' modo di farsele scontare! TX

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buon Giorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per cercare pareri su un possibile acquisto, dato che oramai ho quasi acquistato un CEE'D SW 1.6d 11cv cool, volevo chiedere se qualcuno che ne e' già possessore sa consigliarmi dove trovare delle barre trasversali portapacchi ad un prezzo "umano" dato che quelle originali costano 260 euri e non c'e' modo di farsele scontare! TX

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 CVVT (100Cv) :

Active : 17.300€

Cool : 19.300€

1.6 GDI DCT (135Cv) :

Cool : 22.500€

Diesel :

1.4 CRDi (90Cv) :

Active : 19.300€

Cool : 21.300€

1.6 CRDi (110Cv) :

Active : 20.300€

Cool : 22.300€

1.6 CRDi (128Cv) :

Cool : 24.000€

GPL :

1.4 CVVT eco-dynamics GPL (100Cv) :

Active : 19.300€

Cool : 21.300€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non so nemmeno come è fatto il filtro del gasolio e dove si trova ( di sicuro da qualche parte dentro il cofano motore, ma non si bene dove!) ..... Comunque la macchina l ho ritirata e la sto usando da una decina di giorni e va molto bene, le finiture sono ok, gli interni sono ok, lo spazio è ok il prezzo anche! L insonorizzazione è eccellente, l impianto audio anche, per un comfort di viaggio incredibile per un auto del suo prezzo....se ti distrai ti dimentichi di cambiare tanto che è silenzioso e isolato l abitacolo! Va il giusto, meno della mia vecchia vw bora 1.9, ma è più progressiva e quando hai bisogno dei cavalli, in salita e in sorpasso, li sa tirare fuori egregiamente. Di sicuro non è una spirtivona, e in curva avrei apprezzato sospensioni un po' più rigide a scapito di un po' di comfort anche lo sterzo non è eccellente, ma ora sto girando con cerchi d acciaio e gomme da neve, al cambio ruote vi saprò dire di più!

In sostanza sono contento , al prezzo a cui sono riuscito ad averla penso che non avrei potuto avere nulla di meglio.....per le mie esigenze intendo perché ognuno la vede secondo ciò che gli serve!

PS alla fine il portapacchi me lo sono fatto originale!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Provo a scrivere qui, spero di trovare qualche info utile.

Sarei interessato, per mio padre, all'acquisto di questa auto con il 1.4 a benzina ma non so assolutamente nulla su questo motore (e molto poco in generale sui motori kia-hyundai).

E' adeguato alla vettura? Beve molto o è soggetto a rogne particolari?

Grazie in anticipo a chi potrà fornire lumi...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.