Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..Ora che hanno tolto (anche come "ordinabilità") la 1.2 TSI (parlo dell'Italia) forse punteranno su questo motore; anche se non la 1.2 era sicuramente più interessante per il tipo d'auto.

Anzi, visto che in Germania le segmento B (e anche C) vengono acquistate quasi esclusivamente col motore base, mi chiedo su quale mercato potrà avere sbocchi seri..:pen:

Ma forse più semplicemente è "un motore in più" per la Polo, e il grosso delle sue vendite riguarderà magari la A3, la Golf ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà perchè è blu e per il blu impazzisco, ma mi piace.. :)

Seriamente, la macchina non è affatto male, gli interni sono, come detto da ROCKY77, tra il noioso della plancia e l'orrido dei sedili (mi piacciono di più quelli della mia Uno) che sembrano un aftermarket da grande distribuzione

set-coprisedili-universali.jpg

Sul tema più importante di questa versione, ovvero la CEM crucco edition, non ne ho capito la piena utilità, dicono che nel traffico cittadino è disattivato, rende al meglio a una velocità costante di 50 kmh, in autostrada se non ricordo male non va.. quando lo uso?:pen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rischia di essere un doppione della GTI?

Perché se voglio cavalli, ciapo la GTI, se voglio risparmiare, non prendo questa...

Vero, però questa è GT..... ma Blue:lol:

Penso che abbia dalla sua i consumi, secondo me non è male come versione.

Certo è che bisogna vedere la componente prezzo, sennò anche le Audi non sarebbero male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

non la vedo come un doppione della GTI, alla fine ha un bel po' di cv in meno e soprattutto si può prendere manuale.

Chi conosce il DSG7 sa bene che va evitato come la peste e l'unica alternativa è questo 140cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

..Ora che hanno tolto (anche come "ordinabilità") la 1.2 TSI (parlo dell'Italia) forse punteranno su questo motore; anche se non la 1.2 era sicuramente più interessante per il tipo d'auto.

Tolto il 1.2, ma perché ?

IMHO è il motore giusto per Polo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non rischia di essere un doppione della GTI?

Perché se voglio cavalli, ciapo la GTI, se voglio risparmiare, non prendo questa...

Non afferri l'essenza del premium. C'è scritto BLUE. Devi capire. BlueGT significa che sarà un'auto con un buon motore pastoso ma annegato in marce lunge da qui a Wolfsburg. Così puoi prendere un motore che andrebbe, ma senza il senso di colpa per aver preso un'auto che va davvero.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.