Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina, un'auto del genere potrebbe andare bene per mia madre che fa tragitti brevissimi (3-4km) con tante soste*. L'autonomia di 100km non sarebbe un problema.

E' il costo che penso che scoraggerà parecchio.

* versione con le protezioni sui paraurti e cerchi in acciaio con pneumatici a spalla alta :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Svelato l'arcano,per aprire le porte posteriori,si infilano le dita dietro il triangolino nero,si pigia con il pollice il tasto sul triangolino nero e si tira:)...si sanno le dimensioni di sta macchinetta??

Cmq in questa foto sembra proprio una pera,l'antenna fà da picciolo...:razz:

f12d20da1d911a0ad8436ce0ac99cd84.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che il regolamento di Autopareri mica permette le descrizioni sconce :mrgreen:

Io lo sapevo,ci stavo mettendo l'emoticons,poi ho detto,vabbè senò sembro davvero un maniaco col chiodo fisso,che ad ogni riferimento....:lol:

In realtà,l'ho fatto apposta,e come premio per avermi sgamato per primo,hai vinto la nuova fantastica app I_THINK_GNOKKA ALWAYS_AND_OTHERWISE.exe....:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.