Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, a me non piace. Mi piace l'Elise, questa qui invece no. Mi sembra troppo "piatta" si è fatta più seria e più banale, le nuove forme soprattutto del frontale e della zona lunotto continuano a lasciarmi perplesso!

Io avessi i dindini mi farei, senza troppe pretese, una Elise liscia liscia, magari giusto gli interni sport & touring e l'aria condizionata (e l'hard top). Un bel verdone intramontabile e fine della storia :) ah, ovviamente mancherebbe il portapacchi.

In competizione con 4C io ci vedo l'Elise S sovralimentata, non questa V6.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Rumors sui prezzi?

Considera 2-3 mila €uro in più rispetto alla coupè ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Lotus rilascia nuove informazioni ufficiali della Exige S Roadster, che sarà in vendita a partire dall’estate. La vettura ricalca le forme ed i contenuti della versione coupè: parliamo quindi di una barchetta dal design aggressivo e dotata di un poderoso motore 3.5 V6 sovralimentato con un compressore volumetrico Harrop HTV 1320 e capace di erogare 350 Cv e ben 400 Nm di coppia motrice. Una potenza che, unità al peso di soli 1166 Kg permette alla vettura di bruciare lo 0-100 km/h in appena 4 secondi, ed i 160 km/h in 8,5 second e toccare una velocità massima autolimitata a 233 km/h. Il sei cilindri è accoppiato ad un cambio manuale a sei marce o al manuale automatizzato “Serial Precision Shift” (SPS), azionabile tramite paddles al volante. Per gli amanti della guida più estrema, c’è anche il “Race Pack” che comprende una taratura delle sospensioni molto sportiva. La versione con cambio manuale ha un consumo medio di 14,5 l/100 km nel ciclo urbano, 7,6 in quello extra urbano e 10,1 litri nel ciclo misto, con emissioni di CO2 di 236 g/km. La Exige S Roadster includerà nel suo equipaggiamento cechi in lega da 17’ (a richiesta i 18’) gommati con pneumatici Pirelli P-Zero Corsa. La vettura avrà un costo di 55.378 euro tasse escluse: considerando che in Italia la Coupè ha un prezzo di 70.970 euro, ciò vuol dire che per mettersi al volante della Exige S Roadster ci vorranno circa 73.000 euro.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre affascinante, ma anche sulla buona strada per pesare come una Evora.

Non sono un tecnico ma chiunque può intuire come la dinamica di quasi 1200 kg su strada non sarà mai quella di una S1.

E qui non siamo di fronte a una GT come la Evora, ergo due domandine me le porrei.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Anche Lotus ha risposto velocemente, comunicando anche il prezzo della Exige S Roadster - il medesimo della coupé.

Prezzi :

Benzina :

3.5 V6 (350Cv) :

Exige S Roadster : 69.090€

Premium Pack Sport : 71.040€

Premium Pack : 71.655€

Race Pack : 71.655€

Più tardi aggiorno il resto della gamma, che ha subito qualche piccola modifica.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

[TABLE]

[TR]

[TD]« Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma »[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD](Antoine Lavoisier)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Han preso una spider, ne han fatto una coupè, le han tolto di nuovo il tetto... et voilà! Una nuova auto! :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.