Vai al contenuto

[BRA] Fiat Grand Siena 2012


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il pianale dovrebbe essere quello di Punto stirato visto il passo uguale ad IDea/Musa

No, il pianale è comunque in comune con la Palio, quindi è il Micro (Panda, 500 ecc..) in versione brasiliana a passo allungato e a carreggiate allargate.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il pianale è comunque in comune con la Palio, quindi è il Micro (Panda, 500 ecc..) in versione brasiliana a passo allungato e a carreggiate allargate.

Ah ecco immaginavo....l'avevo letto e lo si nota vedendo il "risultato" a livello di proporzioni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste piccole berline per il mercato brasiliano sono proprio bruttine... c'è poco da girarci attorno, tanto la Fiat quanto la VW.

Il problema principale sta nelle proporzioni (alte e strette) che vengono ulteriormente svilite da assetti stile fuoristrada.

La Siena mi sembra un pò più rifinita (è anche più nuova) però quel frontale non mi piace proprio, mi ricorda troppo quell'obrobrio della Croma facelift... anche quella rigorosamente alta e stretta se no che gusto c'è ;)

Ah dimenticavo il mio cavallo di battaglia, la linea di cintura a cuneo che nun se po vede nelle auto a 3 volumi.

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto ufficiali uscirono! :D (da Autoblog)

FiatGrandSiena.jpgFiatGrandSiena_01.jpgFiatGrandSiena_02.jpgFiatGrandSiena_03.jpg

Non mi dispiace affatto :D La presa d'aria inferiore sa un filo di Delta, gli specchietti sono quelli ormai globali di Croma, Bravo, Delta, Ka, Musa e Ypsilon 5 porte ;)

Dentro, quella console centrale che scende mi sa un po' di Lancia K :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, si conferma la vocazione terzomondista (dell'auto) di FIAT: in Brasile, infatti, rinnovano i prodotti con buona lena.

Probabilmente per tirare fuori un'auto che sa di anni '90 per stile, tecnologia e materiali, non occorrono infatti grandi investimenti.

In ogno caso, trovo incomprensibile invocare l'importazione di un prodotto che andrà benissimo per il Brasile, ma che è totalmente inadeguato per l'Europa.

In altri termini, chi si compra questa Duna del XXI secolo quando una Dacia è (imho) molto più attraente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che questo è il target di riferimento (Hyundai Verna-Accent 4 porte) IMHO non è uscita bene

verna05.JPG

Hyundai-RB.jpg

verna02.JPG

E se poi consideriamo che in giro c'è questa roba recentissima (ma più costosa):

2012-kia-rio-sedan-photo-399740-s-1280x782.jpg

mazda2%2Bsedan%2Beditions.JPG

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.