Vai al contenuto

[RICHIESTA] Abarth 695 tributo Alfa Romeo/Lancia


Messaggi Raccomandati:

E allora la voglio Amaranto Montebello con striscia giallo-blu-giallo e cerchi pseudo-cromodora stile Fulvia concept :razz::mrgreen:

Il problema è che Lancia ha cambiato più volte identità nel corso della sua storia, è ben più difficile raccoglierne i tratti in un'unica caratterizzazione estetica :pen:.. Per Alfa Romeo invece è più facile, basta appunto un Rosso Corsa, cerchi a fori e il quadrifoglio.

D'altra parte le varie 695 Tributo sono ispirate a modelli recenti (F430 Scuderia, GranCabrio e 8C nell'interpretazione di A.Masera).. E Lancia? :pen:

Lancia per me,è eleganza unita a sportività,quindi un bel colore elegante,un blu notte come dicevo prima,la livrea martini sulla fiancata e il simbolo HF...sui cerchi,ci sono i montecarlo speedline che sono bellissimi,ma forse un pò troppo ''estremi'' sul cinquino...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusatemi anticipatamente per l'off-topic, ma quando ho provato a mettere mano alla 695 per pensare ad una "Tributo Lancia" mi è venuta fuori questa...

AbartA500.jpg

ABARTH 695 Tributo Autobianchi?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

bè un riferimento storico almeno ce l' ha.... però avrebbe bisogno di un' aggiustatina

Sì, ma io non ci so fare granché bene, mi diverto solo a passare un po' di tempo con Ps senza troppe aspettative! Chiunque voglia metterci mano se ne senta libero.

Complimenti A.Masera, bellissima la 695 Martini! :agree:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece lo trovo coerente se si vuole fare una 5oo Abarth tributo alla Lancia la farei così... tanto per non far dimenticare quello che ha fatto il binomio Lancia - Abarth

lancia-_037.jpg

5226772005_59a5360eb0.jpg

lancia1.jpg

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.