Vai al contenuto

Škoda Rapid - ex MissionL (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me piace. Ovvio, devono stare attenti a motori, allestimenti e prezzi per evitare di sottrarre clienti alla Octavia...in fin dei conti balleranno una 40ina di centimetri e qualcuno potrebbe farci un pensierino. Credo che possa rappresentare l'evoluzione della Fabia berlina serie precedente. Però adesso si ritrovano con un'offerta sovrabbondante nelle berline, seppur di misure diverse: Rapid, Octavia, Toledo, Exeo, Jetta, Passat. E meno male che non c'è la Polo sedan da noi...

Unica critica, sebbene siano di preserie, va al disegno della plancia. Sa tanto di compitino svolto senza tanti sforzi...

el Nino

PS: carini i cerottoni sul paraurti posteriore per arrotondare la sede del fendinebbia e pure quello per modificare la giunzione paraurti posteriore/fiancata.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A chi piace, mi dite cosa vi aggrada?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi piace, mi dite cosa vi aggrada?

Il fatto che NON abbia inguardabili proporzioni molto comuni ad auto dello stesso segmento, ma che nella sua semplicità sia una normale berlina ristretta. Senza culi posticci attaccati a qualche modo, insomma.

Qui dentro puoi trovare qualche amenità della concorrenza, mi pare.

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/55143-varianti-versioni-ed-allestimenti-di-auto-estere-vendute-nel-bel-paese-2.html

Ma è a base Polo o Jetta USA ? ( in any case bentornato interconnesso :) )

AO plus

"una variante rivista e più sofisticata del già esistente pianale AO, base per veicoli low-cost della società (ad esempio l’indiana Volkswagen Vento)"

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.