Vai al contenuto

Volkswagen XL1 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quello che si vede hanno messo gli specchietti al concept ed hanno iniziato a fare i test, sarebbe interessante sapere se manterranno il telaio fibra di carbonio o ripiegheranno su alluminio o acciaio per la cellula.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dà un pò di jaguar xj220 in miniatura(il che non è male),il frontale di qualche concept jappo....:pen:...mamma mia,l'efftto ruotine:lol:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh infatti ma perchè quelle ruotine? Per la neve forse? Immaginarla con ruote più adatte ne tramuta completamente la fisionomia. Dietro sembra avere il ruotino di scorta addirittura!

Credo proprio di si;)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh infatti ma perchè quelle ruotine? Per la neve forse? Immaginarla con ruote più adatte ne tramuta completamente la fisionomia. Dietro sembra avere il ruotino di scorta addirittura!
Credo proprio di si;)....

E' un veicolo dall'elevata penetrazione aerodinamica: le ruotine servono proprio a ridurre la sezione frontale e ridurre l'attrito volvente, inoltre andate a leggere la pressione di gonfiaggio scritta sull'adesivo sopra l'arco del passaruota posteriore (che in configurazione di serie sarà carenato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quest'auto è un ibrido o cosa??ci sarà una versione di serie e come sarà??

E' una diesel 800cc 48CV + elettrico da 27CV capace di consumare 0,9 litri per 100 km.

Se stanno testando su neve questa vettura, sarà la vettura di serie, non credi? :)

La concept è questa

Volkswagen-XL1-Qatar-0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.