Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Questo e' un punto dolente: le auto sopra citate non sono in vendita da nessuno che conosco, sarebbe quasi un salto nel buio. Nel budget (cmq variabile, dipende da come va a settembre) c'e' anche l'eventuale possibilita' di spendere qualcosa per rimettere in ordine l'auto. Per esempio, a Lugano ho trovato 2 Punto GT che vengono via a meno di 2ooo euri. E con altri 2 penso che le rimetti in condizioni pari al nuovo, e ci fai km su km... A dire il vero una persona che mi venderebbe una piccola bomba ci sarebbe: il fratello della mia morosa sta pensando di disfarsi della Uno Turbo

Il problema di queste auto,è che anche se le metti a posto,prima o poi,ci esce sempre qualcosa da sistemare,più o meno costoso,sono auto delicate,soprattutto le turbo come,la punto gt o uno,e molte volte non è solo il motore ad avere problemi,ma anche la carrozzeria,che ha subito incidenti,che non è per niente raro su ste auto..senza contare che come singola auto,se pur utilizzata poco,la uno turbo,ad esempio,non è il massimo della vita...io onestamente ti consiglio di rimanere su auto di inizio millenio al massimo(vedi 156,147,alfa gt,gtv,civic,ecc..),per cercare di avere un minimo di affidabilità,le auto pistolate da divertimento puro,le prenderei successivamente,da affiancare ad un'auto più ''normale''...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao! che bella scelta che ti tocca!!!!! ne ho provate molte di quelle che hai citato, ultima di tutte quella che preferisco, il GTV 2.0 V6 TB di un mio carissimo amico.

va alla grande, non scenderesti mai. i posti dietro sono fruibili per brevi tragitti ed il bagagliaio fa quello che può ma del rest si compra se siete al massimo in due e gli altri eventuali passeggeri si adeguano...

tra l'altro è in vendita, con motore nuovo e carrozzeria riverniciata! il mio amico voleva tenerela da collezione ma poi si è invaghito di un bmw coupè e ha pure messo su famiglia...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle prime Alfa GT a benza?

Offerte: Alfa Romeo, GT, Prezzo (

Non capisco, non riesce a convincermi.. saranno i faretti dietro inesistenti, il muso "scialbo"... cavoli pero' che fiancata pulita e leggera... immagino sia un gran bel ferro da guidare!

ciao! che bella scelta che ti tocca!!!!! ne ho provate molte di quelle che hai citato, ultima di tutte quella che preferisco, il GTV 2.0 V6 TB di un mio carissimo amico.

va alla grande, non scenderesti mai. i posti dietro sono fruibili per brevi tragitti ed il bagagliaio fa quello che può ma del rest si compra se siete al massimo in due e gli altri eventuali passeggeri si adeguano...

tra l'altro è in vendita, con motore nuovo e carrozzeria riverniciata! il mio amico voleva tenerela da collezione ma poi si è invaghito di un bmw coupè e ha pure messo su famiglia...

Piano, piano... qua si parla ad andar bene di Settembre, e se a Ottobre l'IVA va al 23% la benzina va a 2 euro al litro e mi do' alla bicicletta :D vediamo come evolve la situazione, in Italia, e al lavoro

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano, piano... qua si parla ad andar bene di Settembre, e se a Ottobre l'IVA va al 23% la benzina va a 2 euro al litro e mi do' alla bicicletta :D vediamo come evolve la situazione, in Italia, e al lavoro

:nonso: che centra? mica volevo vendertela, appena posso me la piglio io!8-)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco, non riesce a convincermi.. saranno i faretti dietro inesistenti, il muso "scialbo"... cavoli pero' che fiancata pulita e leggera... immagino sia un gran bel ferro da guidare!

Se non erro presenta gli stessi accorgimenti telaistici della 156 GTA, eppoi il muso IMHO "ricorda" un pò quella della 147 GTA. Eppoi il 1.8 e il Busso sono bombolon ready. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto usate: Alfa Romeo, 156, 1.8 16V Twin Spark AutoScout24 pagina di dettaglio

in effetti con una di queste hai praticamente tutto quello che vuoi

Coi cerchi giusti pero'

3282069482_fea6600e03_z.jpg?zz=1

Noto che hanno prezzacci. I motori sono a rischio manutenzione rognosa?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

... Noto che hanno prezzacci. I motori sono a rischio manutenzione rognosa?

Non mi sembra, ne ho viste tante a 150/200.000 in giro senza problemi.

Hai visto che quella che ti ho postato è uniproprietario e, pare, con pochi km?

Link al commento
Condividi su altri Social

Coi cerchi giusti pero'

Noto che hanno prezzacci. I motori sono a rischio manutenzione rognosa?

Per i pratola serra,vale quello che ti ho detto prima,quindi come affidabilità motoristica,nulla di eccezzionale,ma nella media,il problema è l'impianto sospensivo,delicato,suscettibile alla rumorosità dopo non molto,e costoso da riparare(dopo circa 100.000km circa,son da fare),lo stesso vale per 147 e gt...impianto elettrico non al top(da tradizione:)),e ho sentito un paio di casi di conoscenti,entrambi con 156,con problemi a livello di sterzo(non sò se piantone o scatola sterzo)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.