Vai al contenuto

Sugli utili Volkswagen: una chiave di lettura


Messaggi Raccomandati:

Hanno un potenziale di crescita ancora enorme. Per il semplice fatto che il 99% di loro vive come vivevamo noi 100 anni fa. Tolta una piccolissima fetta di super-ricchi, la società dei consumi deve ancora partire.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se continuerà a crescere in modo significativo allora sarà necessariamente nel luxury:

infatti l'attuale modello economico cinese si basa sulla manodopera pressochè gratuita gestita da pochi super ricchi,

dovesse cambiare, cambierebbe molto anche il ritmo di crescita

dopo aver visto le portaerei fake e i palazzi di 15 piani demoliti lo stesso anno della loro costruzione io dubito molto sulla loro capacità di

realizzare "luxury", almeno così come noi lo intendiamo

però siamo OT e ne dovremmo parlare in quello apposito

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

se continuerà a crescere in modo significativo allora sarà necessariamente nel luxury:

infatti l'attuale modello economico cinese si basa sulla manodopera pressochè gratuita gestita da pochi super ricchi,

dovesse cambiare, cambierebbe molto anche il ritmo di crescita

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

..sempre che sia vera la storia dei 7500€ dati a ciascun dipendente......;)

scusate se mi intrometto , vorrei chiedere qualche info in merito :

7500 euro a chi ?

a ogni dipendente del GRUPPO VW ?

solo in Germania ?

Perchè se fosse così se fossi un dipendente , chessò... di Skoda.( che penso sia in utile e magari assembla anche roba a marchio Audi )

ad es, avrei forse qualche rimostranza .....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

7500 € in media ai dipendenti, questo significa che il dato è inquinato dai super bonus dei manager....

Ps. per ciò che riguarda l'articolo del sole24ore, e la storia della plusvalenza, se vi andate a leggere il sustainability report vw, dicono chiaramente che per ciò che riguarda la "strategia 2018" nel punto riguardante il reddito operativo, non sono in linea con gli obiettivi di medio periodo, e che stanno operando per allineare il gap. (imho tramite operazioni tipo up! fatta al risparmio, ma venduta, se ci riescono, a prezzi non proprio economici, e il nuovo pianale stramodulabile)

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se mi intrometto , vorrei chiedere qualche info in merito :

7500 euro a chi ?

a ogni dipendente del GRUPPO VW ?

solo in Germania ?

Perchè se fosse così se fossi un dipendente , chessò... di Skoda.( che penso sia in utile e magari assembla anche roba a marchio Audi )

ad es, avrei forse qualche rimostranza .....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.