Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà che la BB mi è sempre piaciuta, ma personalmente apprezzo quest'oggetto. Certo, non è più la Ferrari del Drake che ha fatto nascere leggende, devo dire che hanno fatto di peggio, come questa 430 SP1 3.jpg

per me molto peggio.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che è fatta da un vero CS e non da un tuning qualsiasi, come frontale in alcune viste non è neanche male, il posteriore di 512 bb secondo me non sta benissimo con le proporzioni-dimensioni del 458 attuale.

Tornando al tema principale ferrari one-off o personalizzazioni ufficiali si o no, io trovo che farle sia una scelta eccellente, hanno un CS appena fatto a nuovo con il miglior car-designer italiano attuale e una schiera di collaboratori da cui è difficile che escano cose oscene da intaccare il marchio ferrari, cosa che avverrebbe più facilmente se lo facessero degli esterni.

Poi ok quando c'era ferrari sarebbe stata una cosa improponibile....ma ai tempi le one-off se le facevano fare direttamente dai carrozzieri (non carrozzerie...)...ormai quasi totalmente scomparsi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente: mi piace abbastanza.

Frontale e posteriore della 458 non mi sono mai andati a genio (eufemismo), questa, IMHO, ci mette in parte una pezza.

Davanti è diversamente brutta, con la boccona che rimane dov'è, i (brutti) fari della Enzo e la terribile applique argentata. Però apprezzo il trattamento del cofano, forse un perlo meno tormentato dell'originale.

Di fiancata è bella quanto l'originale, mi piace tantissimo il nuovo montante posteriore, davvero riuscito.

Dietro è meglio dell'originale, a sostegno della mia tesi che con una grigliona a tutta larghezza la resa stilistica sarebbe stata migliore. Peccato che non abbiano osato una soluzione a 4 fari.

In definitiva direi un pelo meglio della donatrice di organi, con un frontale risolto bene sarebbe stata davvero interessante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

i cerchi e le marmitte sono fuori luogo.

Idem i sedili.

Poi avrei preferito i 4 fari tondi dietro.

Ma non brutta... sul video leggo 3 milioni di sterline, spero per eRic non sia vero!!! ahahaha

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda... Ma i pannelli della carrozzeria sono d'alluminio battuto a mano? :pen:

Dai, ammettetelo che la volete anche voi una Ferrari personalizzata..

Poi ok quando c'era ferrari sarebbe stata una cosa improponibile....ma ai tempi le one-off se le facevano fare direttamente dai carrozzieri (non carrozzerie...)...ormai quasi totalmente scomparsi.

Sono d'accordo

Davanti è diversamente brutta, con la boccona che rimane dov'è, i (brutti) fari della Enzo e la terribile applique argentata. Però apprezzo il trattamento del cofano, forse un perlo meno tormentato dell'originale.

Di fiancata è bella quanto l'originale, mi piace tantissimo il nuovo montante posteriore, davvero riuscito.

Concordo parzialmente, a me 458 piace, i fari della Enzo son brutti ma qui quasi quasi ci stanno :pen: visto che quelli a scomparsa son proibiti.. l'insieme portiera-montante posteriore é davvero bello, anche la nuova maniglia porta

Quanto ai cerchi.. Sono piú da F40 e fine anni '80 ma.. :D

458-Italia-HRE-Wheels.jpg

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.