Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato il 23/03/2012

Custom_Ferrari_458_Italia_Eric_Clapton_01-1.jpg

Custom_Ferrari_458_Italia_Eric_Clapton_02.jpg

de2af1c1.jpg

0a0b59b2.jpg

d4995c65.jpg

Custom_Ferrari_458_Italia_Eric_Clapton_03.jpg

Custom_Ferrari_458_Italia_Eric_Clapton_04.jpg

I soldi fanno commettere gli atti più scellerati. Come è successo ad Eric Clapton, grande estimatore delle vetture del cavallino, che ha deciso di personalizzare la sua fiammante Ferrari 458 Italia in maniera radicale. La vettura è stata commissionata direttamente alla fabbrica di Maranello e sarà ufficialmente svelata a breve, ma sono sfuggite le prime foto scattate durante la preparazione di un evento a Londra riservato a pochi fortunati. Vi sono chiari riferimenti alla Ferrari 512 BB del 1976 soprattutto nel frontale. Anche le maniglie delle portiere sono in stile anni 80. I proiettori anteriori sono quelli utilizzati sulla Enzo con l’aggiunta delle luci diurne a tecnologia LED. Sotto il cofano è rimasto il magnifico V8 4,5 litri da 570 CV. In confronto la 458 mimetica di Lapo sembra un’opera d’arte.
Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però, un gegno :agree:

E' riuscito a personalizzare una 458 con il peggio di quanto sia uscito dalla casa del cavallino negli ultimi 40 anni: le griglia bb in contrasto, i fari enzo tunizzati, le proporzioni di una mondial e l'andamento del padiglione posteriore di una gt4

disintossicarsi non gli ha fatto bene evidentemente

Modificato da Cosimo
sottolineato.. se no sembro ancora più ignorante di quanto non sia in realtà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:diz:

:lol:

Voluto.. ;)

slang che ho mutuato da Matteo e a cui si aggiunge Miglioni e Migliardi, solo che questa volta mi son dimenticato di sottolineare :mrgreen:

Provvedo subito :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Voluto.. ;)

slang che ho mutuato da Matteo e a cui si aggiunge Miglioni e Migliardi, solo che questa volta mi son dimenticato di sottolineare :mrgreen:

Provvedo subito :agree:

E' inutile che cerchi di agiustarla, lo sapiamo tuti cuanto sei inniorante. :D

Riguardo al fatto che Ferrari avesse bisogno di soldi... ah, il mondo moderno. Siam passati in tot anni da una Ferrari condotta dal Drake il quale se gli stavi sulle balle la macchina non te la dava :D azienda però che, bisogna dire, andava avanti, sono attiva, sono in passivo, ma boh beh ho bisogno di un partner? Quest'anno è andato bene, quest'altro male, ecc. ecc. ad un'altro tipo di azienda, che ti dice "la vuoi gialla coi pallini fucsia? Ma prego, basta che paghi."

E' giusto anche così, per carità, al giorno d'oggi, e aggiungo imho perchè non sono un economista o un esperto di cose del genere. Però fa un po' specie pensare che venti e pussa anni fa una 458 kittata esteticamente in questa maniera non sarebbe stata altro che una delle Gemballate o Koenigate stravolte o almeno intruzzite per le quali la Casa intimava di levare subito il Cavallino dalle griglie :D

Adesso pacioccano loro, e pacioccano cose che hanno appena messo al mondo come il top sotto ogni aspetto. "Questa è la macchina, è fatta così e cosà perchè questo e perchè quello. Eh ma io la voglio così. Ah ok va bene te la facciamo così." :D

Io penso che tot anni fa probabilmente qualcuno avrebbe detto "ehi bello, la macchina è un sogno ed è fatta così perchè noi la facciamo così, se vuoi te la pigli così e poi la fai pacioccare da chi vuoi ma poi non venire a cercare noi"... però è probabile che quel qualcuno guadagnasse meno di quello che mettono in tasca loro oggi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.