Vai al contenuto

Sportcoupè


flower

Messaggi Raccomandati:

...almeno in auto...in moto con la mia hornet 900 sono leggermente più esigente.... :D:D:D

E' sempre un piacere scambiare 4 chiacchire con te...sinceramente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
...almeno in auto...in moto con la mia hornet 900 sono leggermente più esigente.... :D:D:D

E' sempre un piacere scambiare 4 chiacchire con te...sinceramente.

Vabbè Flower, che ci posso fare, ne abbiamo già parlato: sulle moto non mi ci trovo. sono uno da 4 ruote, per tradizione personale.

l'ultima frase la quoto e te la giro...sinceramente. :wink: :wink:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto complimenti per l'acquisto!

Insomma anche se a me la sportcoupè proprio non piace, sono convinto che quando si spendono tanti soldi sudati col proprio lavoro, l'auto che si sceglie è sempre quella migliore.

Quindi hai sicuramente fatto un'ottima scelta.

La GT l'ho guidata sabato scorso. Insomma linea bellissima e motore jtd veramente divertente e silenzioso (rispetto al mio jtd 115cv della 147).

Il problema dell'abitabilità posteriore temo sia fisiologico dei coupè.

Insomma anche io ho provato a fare un giro dietro e essendo alto 1,83 la testa non sapevo proprio dove metterla. In compenso la mia ragazza stava comodissima...

Per quanto riguarda il tuo ritorno al forum, mi fa veramente piacere, anche se abbiamo avuto poche volte l'occasione di discutere direttamente.

Insomma lo spirito critico che a volte manca in altre sezioni, non può che beneficiarne!

Speriamo che se ne rendano conto tutti e che i toni di ciascuni nostri "coinquilini" restino civili :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se un pò in ritardo bentornato nel forum, si sentiva la mancanza di una "voce eretica", complimenti per il Mercio, ho guidato una classe C 220 CDI Advangarde per un intero pomeriggio, il motore non sarà stato un mostro ma dava soddisfazione solo starci seduti da fermi, e poi vedere la gente che mi guardava male ogni volta che scendevo da quel macchinone non ha prezzo...:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Anche se un pò in ritardo bentornato nel forum, si sentiva la mancanza di una "voce eretica", complimenti per il Mercio, ho guidato una classe C 220 CDI Advangarde per un intero pomeriggio, il motore non sarà stato un mostro ma dava soddisfazione solo starci seduti da fermi, e poi vedere la gente che mi guardava male ogni volta che scendevo da quel macchinone non ha prezzo...:lol: :lol:

Io non ho mai guardato male uno perchè scendeva da una mercedes.

E ti dirò di più, anche io ho dovuto guidare una C per un intera giornata, qualche tempo fa.

Solo che era una C270cdi automatica.

Dopo un po' ho tentato di buttarmi contro i muri dalla disperazione, ma di fianco avevo sempre qualcuno che mi correggeva... :lol::lol::lol:

Noiosa da guidare, interni poco appaganti, sedili SCOMODISSIMI... avevo un mal di schiena tale a fine giornata che nemmeno quei sedili cesso della Stilo di mio zio erano mai riusciti a tanto.

E, del resto, sono anche le stesse identiche impressioni che potrei riportare per la mercedes di papà... :lol::lol:

non so che farci, ragazzi... non sono tagliato per le Mercedes.

d'altro canto posso dire che la Lybra che provai era estremamente comoda, e oltretutto anche più divertente ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto tutt'altra esperienza, il 2200 da 143 Cv non è certo un mostro, ma per uno abituato con la sua Ibiza 1.4 60 Cv (che a fine anno si becca mia madre) era come guidare una formula 1, cmq anch'io in un auto non guardo la potenza del motore o lo 0/100 ma il confort e la qualità della vita a bordo che su questa Classe C mi è sembrata di alto livello, il sedile non mi è apparso scomodo,un pò Tedesco e quindi duro è vero ma sarà perchè anche sulla mia è così io mi ci sono trovato bene, e poi silenziossima non si sentiva uno scricchiolio e poi da amante e figlio dell'elettronica a qui ho dedicato praticamente la vita non posso che godere di ogni pulsante e display che i miei occhi vedono...alcuni diranno che sono un automobilista incompetente perchè guardo queste cosette, ma penso che Mercede debba essere così, se volessi correre mi comprerei una Skiline...

Link al commento
Condividi su altri Social

...la Lybra è MOLTO più comoda della classe C.....senza ombra di dubbio...la conformazione dei sedili e l'imbottitura sono molto meno stancanti che sulla C.

Per il fattore divertimento...ognuno ha i suoi parametri... :D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...la Lybra è MOLTO più comoda della classe C.....senza ombra di dubbio...la conformazione dei sedili e l'imbottitura sono molto meno stancanti che sulla C.

Per il fattore divertimento...ognuno ha i suoi parametri... :D:D:D

Vedo che non sono l'unico...

Io i sedili alla tedesca non li sopporto... sono per le poltrone Lancia.

Per il fattore divertimento... dai, ne abiamo già parlato... :D:D:D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.