Vai al contenuto

Sportcoupè


flower

Messaggi Raccomandati:

...non è il discorso sedili alla tedesca,ma il fatto che lo Sportcoupè è rigido...e con il kit evolution l'assetto si abbassa ulteriormente di 1,5cm. all'anteriore e di 0,5cm. al posteriore...poi con i cerchi da 17" si sente veramante tutto a discapito del confort...ma l'estetica,per me,è esaltante.

Il restyling dovrebbero iniziare a commercializzarlo alla fine di marzo...inizi aprile.Le foto sono postate su scoop....

I vetri dei fanali cambiano....diventano trasparenti all'anteriore e si scurisce la freccia per quelli posteriori....cambia la mascherina anteriore...all'interno il clima perde quella grafica triste e economica e assuma una grafica tipo classe E...per intenderci tutto digitale...i sistemi di navigazione sono tutti dell'ultima generazione con display 16:9 e tutte quelle diavolerie tipo tv..ps...lettore dvd...

Di serie ci sarà la radio MB10...sintocd...per il resto il prezzo non dovrebbe aumentere di molto...sono state inseriti nuove colorazioni...

Il grosso vantaggio dello Sportcoupè...e le vendite lo dimostrano...è il fatto di non avere avuto realmente una concorrente fino all'avvento della gt...insomma con la schifezza della compact...non c'è proprio paragone...secondo me...bmw ha sbagliato a voler fare a tutti i costi un'antagonista della Sportcoupè.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti per l'acquisto. Come ti avevo già postato una volta non mi piace la SportCoupè però devo dire che il restyling è riuscito e che l'hai abbigliata molto bene. Il kit evolution con i cerchi da 17 (almeno nella versione pre restyling) fa una scena notevole. Secondo me è quasi d'obbligo. Aspettati solo una tavola da biliardo. Già la mia A4 con assetto e cerchi da 17 è bella rigida, tanto da rasentare spesso il fastidio. Non voglio immaginare la tua che è molto più sportiva...

Complimenti anche per la Hornet 900 che ho guidato l'anno scorso per circa 300 km di montagna e mi sono trovato molto bene. Gran motore.

Mi è appena arrivata la Kawa Z750... non sto più nella pelle :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...la vera cagata dello Sportcoupè sono le maniglie NERE...indipendente dall'allestimento monta le maniglie di plestica nere...non ha di serie...neanche su elegance il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle...tutte cose che il kit evolution comprende...

Se poi ci metti i cerchi...veramente fantastici e l'assetto sportivo...da vedere è un brivido...credimi...

Io per di più non son abituato alle tavole...la Lybra era molto morbida...il classe A...è rigida,ma non eccessivemtente...speriamo bene.

Per la moto...non so se posso postare qui due righe o dovrei andare in sezione adeguata...la HORNET 900 è FANTASTICA...scivi su 2 ruote com'è la Kawa??

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

bell' acquisto, complimenti, mi piace molto la SC, ce l' ha un mio amico, nera con i 16" di serie, e non risalta tanto, ma con il pack evolution è veramente bella bella.

sulla mia adesso vogli oaddirittura montare i 18" dell' sl, sono veramente fantastici!

ma è cambiato molto all' interno? io ho preso il clk 1 anno fa e adesso rosico nel sapere che a fine anno ci sarà un restyling! sai qualcosa per caso del restyiling del clk?

Link al commento
Condividi su altri Social

l...l'interno è cambiato molto più dell'esterno

020204_c_02_big.jpg

5.jpg

...praticamente volante...strumentazione...pomello...comand...tutto....

...la trovo nettamente migliorata...soprattutto per l'estetica del climatizzatore....

...per il Clk....BELLISSIMA AUTO....c'è in giro qualcosa...ma nulla di ufficiale....

Non penso che sarà un restyling...cambieranno qualche piccolo particolare...non è di consuetudine Mercedes cambiare modello solo dopo in anno dalla commercializzazione...non trovi?

Cos'è una 270cdi....avantgarde????

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...dimentichi che il volante della 147 è rivestito il pelle di pieno fiore,mentre questo caragrazie se sarà rotondo...insomma non si può mica avere tutto dalla vita...non trovi?

A parte gli scherzi...che a me sono sempre ben graditi...a me l'interno della nuova piace parecchio di più che quella attuale...il Comand...deve essere SPAZIALE...non vedo l'ora di giocarci un pò.

BUONA DOMENICA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.