Vai al contenuto

Sportcoupè


flower

Messaggi Raccomandati:

l...l'interno è cambiato molto più dell'esterno

020204_c_02_big.jpg

5.jpg

...praticamente volante...strumentazione...pomello...comand...tutto....

...la trovo nettamente migliorata...soprattutto per l'estetica del climatizzatore....

...per il Clk....BELLISSIMA AUTO....c'è in giro qualcosa...ma nulla di ufficiale....

Non penso che sarà un restyling...cambieranno qualche piccolo particolare...non è di consuetudine Mercedes cambiare modello solo dopo in anno dalla commercializzazione...non trovi?

Cos'è una 270cdi....avantgarde????

gran bel restyling, l' interno ne ha giovato parecchio.

spero solo che anche sulla mia non lo facciano uguale, perchè è veramente molto + bello! grrrrrrrrrrr....

il comand in 16:9 poi è spaziale, gran bell' acquisto, se avessi avuto ancora fondi l' avrei comprato anch' io, o al limite lo monto aftermarket.

cmq la mia è 270cdi, avangarde, nera, cerchi 17" sportivi, assetto, PTS, Bose, climatronik, interno grigio.

no pelle, no NAG, no pelle.

fortunatamente ho i 18" già omologati di serie, quindi credo che ci monterò o i cerchi dell' SL a 5 razze oppurequelli che ho adesso, solo da 18".

dell' SL si sa qualcosa di nuovo? motori nuovi? restyling imminenti? se ci montassero un bel 250 da 200cv farebbe il botto! già adesso l' SL è un successone, se facessero un entry level da 200cv con un motore umano, venderebbe come il pane...

mi fa morire l' SL................................................................... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...considero l'Sl una delle più belle Mercedes di tutti i tempi...ci sono state già polemiche per la versione d'ingresso che era "solo" un v6 da 245cv...non penso che facciano meno....nel senso di cilindrata e potenza...

Per quello che riguarda Sl...per quello che ne so io...non c'è in programma nessun restyling...

Nel 2004 Mercedes ha il nuovo Slk..il restyling della C la nuova Classe A...dovrebbe bastare...

Non penso nemmeno che ci sia un aggiornamento del Clk...auto che mi fa letteralmente impazzire...solo se fosse un pelino più piccola...

La tua scelta è molto valida...neanche io sono per la pelle e il Nag...anche se molto valido...preferisco il manuale da 6 marce...

Per quello che riguarda i cerchi...trovo bellissimi già quelli da 17...non ho idea di come possa essere con i 18,ma forse sarebbero troppo appariscenti...

Se dovessero fare il restyling del Clk simil Classe C...non ti preoccupre...nella peggiore delle ipotesi...facciamo cambio...anche senza comand...mi accontenterò del tuo Clk :D:D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...dimentichi che il volante della 147 è rivestito il pelle di pieno fiore,mentre questo caragrazie se sarà rotondo...insomma non si può mica avere tutto dalla vita...non trovi?

A parte gli scherzi...che a me sono sempre ben graditi...a me l'interno della nuova piace parecchio di più che quella attuale...il Comand...deve essere SPAZIALE...non vedo l'ora di giocarci un pò.

BUONA DOMENICA.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...se non erro fa anche da lettore dvd...solo a vettura ferma però...

Hai raguione sul fattoche distraggono PARECCHIO...già sulla Lybra...soprattutto all'inizio era un disastro...ogni momento era buono per giocare con quella diavoleria...

Io mi perderei anche a 1 km. da casa mia...oltre che per giocarci...l'ho preso anche per...UTILITA'....ehm...almeno sento più motivato l'acquisto e la spesa di 3500 euro....maledetta tecnologia. 8) 8)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...se non erro fa anche da lettore dvd...solo a vettura ferma però...

Hai raguione sul fattoche distraggono PARECCHIO...già sulla Lybra...soprattutto all'inizio era un disastro...ogni momento era buono per giocare con quella diavoleria...

8) 8)

ma sulla lybra avevi il connect nav+?...

Io mi perderei anche a 1 km. da casa mia...oltre che per giocarci...l'ho preso anche per...UTILITA'....ehm...almeno sento più motivato l'acquisto e la spesa di 3500 euro....maledetta tecnologia.

a chi lo dici.... anche io: senso dell'orientamento 0.... :lol:

Guarda io sono dell'opinione che quando si compra qualcosa e ce lo si puo' permettere si fa sempre bene a prendere il meglio!!...

Rosicare dopo per non averlo fatto e' molto peggio...

:wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...considero l'Sl una delle più belle Mercedes di tutti i tempi...ci sono state già polemiche per la versione d'ingresso che era "solo" un v6 da 245cv...non penso che facciano meno....nel senso di cilindrata e potenza...

Per quello che riguarda Sl...per quello che ne so io...non c'è in programma nessun restyling...

Nel 2004 Mercedes ha il nuovo Slk..il restyling della C la nuova Classe A...dovrebbe bastare...

Non penso nemmeno che ci sia un aggiornamento del Clk...auto che mi fa letteralmente impazzire...solo se fosse un pelino più piccola...

La tua scelta è molto valida...neanche io sono per la pelle e il Nag...anche se molto valido...preferisco il manuale da 6 marce...

Per quello che riguarda i cerchi...trovo bellissimi già quelli da 17...non ho idea di come possa essere con i 18,ma forse sarebbero troppo appariscenti...

Se dovessero fare il restyling del Clk simil Classe C...non ti preoccupre...nella peggiore delle ipotesi...facciamo cambio...anche senza comand...mi accontenterò del tuo Clk :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.