Vai al contenuto

[Auto più sicure] I test in pista di SicurAUTO (video)


Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi,

visto che abbiamo fatto una valutazione su quanto offre il mercato a livello di sicurezza, penso che questa sia la sezione giusta :-)

Dopo una prima edizione ricca di successi, il "SicurAUTO Safebuy" giunge alla sua seconda edizione. Da quest'anno il premio per le auto più sicure di ogni categoria, sarà realizzato insieme ad ACI, ACI Vallelunga e Remak. Obiettivo: rendere questo premio sempre più importante e completo. Dal 2011, infatti, al mix di punteggi classico abbiamo aggiunto il test di frenata, molto importante, secondo noi, per valutare la sicurezza globale di un'autovettura.

TANTE LE AUTO IN GARA - Grazie anche alla collaborazione di molte Case automobilistiche abbiamo avuto la possibilità di realizzare, insieme ad ACI, ACI Vallelunga e Remak, numerosi test di frenata sulle auto migliori di ogni categoria (abbiamo escluso, per ovvi motivi, i modelli con i punteggi più bassi). A seguito dei test, monitorati attraverso gli strumenti di precisione della Racelogic, abbiamo ottenuto interessanti risultati che divulgheremo il prossimo 31 aprile a Roma.

Qui sotto vi riporto il video teaser dei test, spero che vi piaccia :lol:

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.