Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Han rinnovato il 2.5 a benzina, a quanto si denota dalla press release a pagina uno. Info sulla versione Europea, invece, ancora non ce ne sono.

... grazie... sono andato a pagina 1 a leggere. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

la vecchia versione era nettamente piu bella a livello estetico,bastava dare una sistematina agli interni e qualche particolare estetico e il gioco era fatto,decisamente piu slanciata e leggere di questo carrozzone troppo pasticciato...mah..contenti loro..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

411243_8817_big_2013-subaru-outback-1.jpg

411243_1030_big_2013-subaru-outback-2.jpg

411243_2561_big_2013-subaru-outback-3.jpg

411243_7741_big_2013-subaru-outback-4.jpg

La Subaru ha annunciato il debutto sul mercato della nuova Outback, aggiornata come Model Year 2013. La vettura delle Pleiadi, disponibile da giugno nella veste rinnovata, vede il debutto del nuovo 2.5 benzina quattro cilindri boxer, dotato di qualche cavallo in più (ora sono 173) e soprattutto di consumi inferiori dell'11%, secondo quanto reso noto dalla Casa.

Novità meccaniche ed estetiche. Ad affiancare l'unità, ci sarà il cambio automatico Cvt Lineartronic di seconda generazione, oltre ad alcuni ritocchi estetici a gruppi ottici, griglia e paraurti. Negli interni fa inoltre la sua comparsa un nuovo sistema di infotainment - di serie sull'allestimento Exclusive - con navigatore, schermo touch da 7" e comandi vocali. Completano il quadro delle migliorie agli interni il volante dal design rinnovato, la nuova strumentazione Multi Functional Display e gli inserti interni in Dark Metallic.

Tre motorizzazioni in gamma. Oltre al già citato 2.5 benzina, sarà disponibile anche il 2.0 quattro cilindri boxer diesel da 150 CV, la cui offerta sarà declinata sugli stessi tre allestimenti (Trend, Trend Leather ed Exclusive) dell'altra unità. Al contrario del benzina, disponibile con il solo Cvt, il diesel sarà commercializzato con il solo cambio manuale. Al top di gamma è confermato il 3.6 boxer sei cilindri, abbinato a un cambio automatico a cinque marce

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è bella quanto la precedente serie (IMHO una delle proposte Jappe migliori nel seg.D), ma messa giù così non è affatto male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Presentazione questo fine settimana del tanto atteso diesel lineartronic.

Su 4R di questo mese è già presente la prova sprint. In sintesi elogia l'eccellente abbinamento motore-cambio, la comodità della vettura ma denota un comportamento su strada migliorabile a causa dell'elevato rollio se si guida "allegramente". Chi ha o ha avuto modo di provare l'outback si ritrova in queste caratteristiche?

Per quel che riguarda i consumi hanno rilevato una media di 12.5 km/l (altina direi ma bisogna vedere quanto si pesta con il piede).

Mi ha lasciato perplesso il dato rilevato sull'accelerazione 0-100 km/h: 11,1 secondi contro i 9,7 dichirati dalla casa madre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.