Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Ma il Suzuki che vendono per nuova SX4 non è il prototipo del nuovo Jimni?

370930_6498_ico_2012-maruti-suzuki-xa-alpha-concept-iab-1.jpg

Effettivamente......chissà se unificheranno anche loro, ho letto che il prototipo nuova jymni sta circa sui 4 mt anche lui....o proporranno ancora un concetto più vero 4x4 e uno più da auto alta come sx4

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti quelli di 4R si sono sprecati :D hanno elaborato il più banale dei photoshop...quella di Auto è gradevole..ma guardandola con attenzione scorgo un non so chè della Opel Mokka..condividi?

Per la piccola Jeep si parlava di family feeling con Wrangler, quindi se tutto va bene quella Compass miniaturizzata dovremmo scamparcela.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

una 500 suv l'ho sempre pensata, IMHO venderebbe molto e sarebbe chic!!! basta fare la 500 più alta ;) ottima idea

Si ma ti viene fuori una seg A esattamente come la 500 ma rialzata, stile Panda Climbing o Cross. Penso l'obiettivo delle B-suv sia qualcosa di diverso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti quelli di 4R si sono sprecati :D hanno elaborato il più banale dei photoshop...quella di Auto è gradevole..ma guardandola con attenzione scorgo un non so chè della Opel Mokka..condividi?

Quella di auto a me piace alla fine,cmq si,sa molto di mokka...

A me il suvvino Jeep su base Mokka non dispiace. :mrgreen:

Sarebbe un bel colpo, per il serghio, se riuscisse a portare a Mirafiori anche il nuovo SX4.

Ma questa è fanta-automotive. ;)

Idem...anzi,ti dirò,a me piace pure di più di mokka il cui frontale lo digerisco poco...

Si ma ti viene fuori una seg A esattamente come la 500 ma rialzata, stile Panda Climbing o Cross. Penso l'obiettivo delle B-suv sia qualcosa di diverso.

Quoto,anche perchè la base(e non solo probabilmente),sarà condivisa pure con jeep...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io la penso in questo modo.....secondo me vogliono dare uno sguardo cinquecentesco a piu' modelli per far aumentare soprattutto all'estero l'immagine di fiat almeno fino al segmento B (compreso suv e appunto monovolume)....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.