Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Alcune parti non sono malaccio,ma nel complesso mi fa cagare...le cromature a profusione sono orripilanti:disp2:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è troppo grossa!!, Il lunotto posteriore verticale rovina parecchio l'insieme saranno state questioni di abitabilità per la terza fila di posti spero, poi si vede che le proporzioni sono ancora quelle della vecchia serie, per il resto trovo che sia un netto passo avanti sia rispetto all'attuale sia al pessimo nuovo classeM, come frontale, trattamento delle sezioni di fiancata e design gruppi fari anteriori-posteriori, mi pare che questo insiema a nuova classe A apra finalmente una speranza di bel design per le prossime MB dopo le recentissime e deludenti classeM,B,SL.

Sto nuovo design MB in effetti è però un pò tamarro/appariscente penso sia quello che vuole l'attuale clientela media mondiale di MB, niente però a che vedere con quello pulito di Sacco a cui forse attualmente si avvicina più quello audi.

Come interni perfetti sia come design, che fattura (almeno in foto).....ma del resto li avevano fatto "addirittura" già bene sulle classi M e B-:)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

paradossalmente il culo di frìmon lo trovo più coerente ok.. bannatemi :lol:

Ma anche senza paradossalmente......:pen:

A livello di eleganza e bellezza "tout court"...... Freemont/Journey batte GL 3-0.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ero mai soffermato su quest'auto, ho visto un paio di foto degli esemplari in versione liscia senza pacchetto AMG e, credo, con meno cromature. Non mi pare poi cosi' male, tra l'altro il lunotto verticale almeno ha un senso. Esteticamente mi da' l'impressione di una essere un Pajero in salsa teutonica. Preferisco la Jappa, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante i fari posteriori della Serie 3 Touring ed il pacchetto AMG che non c'entra davvero nulla, oltre ad appesantirne ulteriormente la linea, per me la GL ha un alone di fascino abbastanza inspiegabile.

Comunque meglio sia della Classe M, sia della rivale Q7.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.