Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Mi piacciono gl'interni, ma il logo pare una bara... :disp:

Fuori il sedere è interessante, non capisco però se mi piace... :) Vorrei vederlo di 3/4 posteriore.

Penso comunque sia un PS... ;)

Quoto,mi ha ricordato questo il logo

PORTACHIAVI-BARA-P311-183-big.jpg

per il resto,un transatlantico che non mi suscita nulla...

:pz io devo ancora trovare un lincoln che mi piaccia. Poi con quell'antenna molto anni 80 lasciamo proprio stare :mrgreen:

Complimenti per il coraggio! A me le fasce posteriori di fari, con quel retrogusto anni'80, piacciono parecchio. Qui forse bastava "segare via" una spanna di carrozzeria dalla linea di cintura in giù. C'è troppa sproporzione tra la lamiera e i vetri con un effetto "wannabe CLS" che però è aiutata da forme più morbide e dalla base dei finestrini arcuata.

el Nino

Secondo me alla fine il problema è la dentiera da balena davanti, ma il resto dell'auto non mi spiace ;)

Wow bellissima per me! Particolare ma innovativa ed elegante, solo dietro non mi piace molto con quella mascherina di led.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Beckervdo
      Lincoln presenta la nuova SUV Corsair, modello che sostituisce la Lincoln MKC. La piattaforma è quella della Ford Escape / Kuga 2020, a cui si abbinano un 4 cilindri 2.0 litri turbo benzina EcoBoost da 254 CV e 373 Nm di coppia, ed un più potente 4 cilindri da 2.3 litri EcoBoost da 284 CV e 420 Nm; entrambi sono abbinati ad una trasmissione automatica ad 8 rapporti.
      Inoltre, potrebbe esser prevista una variante Mild-Hybrid con l'utilizzo del 4 cilindri a ciclo Atkinson da 2.5 litri e CVT.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.