Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Appunto... il 3/4 posteriore è inguardabile un insulto alle propozioni... Ma pure l'anteriore è il festival del massiccio e della pesantezza...

Qualcosa di dignitoso lo trovo all'interno... ma la "tettoina" in pelle per lo schermo è la giliegina sulla torta...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:agree:

Finalmente ritorno a calandre sottili, tendenza ormai consolidata. Via le orribili boccone

Bel frontale, tra Camaro e Honda Accord

Non male gli interni, la plancia avvolgente in stile XJ li distingue

:disag:

Trattamento delle superfici della fiancata dal sapore Citroen, anzi marcatamente DS. Detto da me non è un complimento

Sbalzo posteriore davvero esagerato

Come han già detto altri, una generale aria da berlina coreana alla Samsung

Il solito finto legno all'americana negli interni :roll:

Nel complesso non mi dispiace :pen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella! Non sono mai stato un fan delle Chevy, ma questa è venuta davvero bene! Il frontale, molto pulito e lineare lo trovo davvero rimarchevole, anche il posteriore è uscito molto bene. Bella anche la vista laterale, ma quella nervatura a "gomito" stona un pò, con un design come questo, avrei preferito una linea di cintura a "bottiglia di coca cola", come sulle auto degli anni '70. Stupenda!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la promuovo solo davanti. Dal parabrezza in poi avrei voluto vedere tutta un'altra macchina, insieme a quel muso che è ok. Poi, per carità, sarà il mercato, e ci saranno millemila motivi per cui bisogna disegnare un'auto fatta in un certo modo, non discuto. Avran fatto bene così.

Ma come ho detestato Ford quando tirò fuori quella.... come si chiamava, Five Hundred o Fusion? di qualche anno fa, che era una copia banalizzata di Audi banale (leggasi A6), detesto loro perchè han fatto una macchina coreana-giapponese-Infiniti-quel che è.

Poi ripeto, magari venderà tanto perchè è fatta così, e allora han fatto bene. Ma con passione dico no. Mi spiace vedere un'americana che tenta di sembrare (tutto imho per carità) una straniera di quelle che un tempo copiavano e hanno invaso il mercato (con ragione per carità, fan belle macchine, il mio è un discorso puramente passionale).

In quest'atmosfera di rilancio iuessei dove spunta l'orgoglio, dove Clint sussurra due cose durante il superbowl e l'America impazzisce, mi dà fastidio vedere una Chevy che sa fare Vette e Camaro e tira fuori una korean-giapu nel segmento medio (ripeto n.3, sarà giusto così....). Nel mio intimo son convinto che potrebbero-saprebbero disegnare cose "orgogliose", che vendano e siano "americane".

Riconosco che comunque è un'opinione che esula un po' dalla realtà, quindi tenetene conto poco poco. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.