Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

  1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Bellissima!

e sono felice che siano rimaste quelle peculiarità che la rendono "ignorante" come il motore grezzo dalla cilindrata assurda e il cambio manuale in modo da distinguersi dalla "massa" di supercar iper-raffinate.

PS: avete notato la tamarrata pazzesca del contagiri? quando arriva al limitatore lo sfondo diventa rosso e appare la vipera stilizzata :idol: troppo figo!

La bellezza della Viper e' proprio quella... e' cosi' tamarra e eccessiva da riuscire a non scadere nel ridicolo, perche' non c'e' una situzione in cui e' "adatta" e una in cui e' eccessiva... e' sempre eccessiva comunque... e paradossalmente cosi' non lo e' mai...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci avevo fatto caso :D

Ma penso sia più per la modalità di guida che appaia la Vipera sul contagiri.

mi spiegate perchè c'è un triangolo in mezzo alla presa d'aria? sembra un inizio di un'alfa ;)

tutto collegato, il serpente c'è già, poi basterà aggiungere lo stemma di milano e... :ammic:

comunque favolosa, stupenda!!!!nel suo essere così particolare è veramente unica un fascino incredibile!

Link al commento
Condividi su altri Social

La bellezza della Viper e' proprio quella... e' cosi' tamarra e eccessiva da riuscire a non scadere nel ridicolo, perche' non c'e' una situzione in cui e' "adatta" e una in cui e' eccessiva... e' sempre eccessiva comunque... e paradossalmente cosi' non lo e' mai...

Come sei poetico :happy:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:pensa:

Si lo so' date=' e' un discorso contorto, ma... se sei una persona normale, a seconda di dove vai potresti anche essere considerato vestito in maniera adeguata o meno... se sei Priscilla, cosi sei... e sarai a posto in piume di struzzo sia se vai in teatro sia se vai a trovare la regina elisabetta :D

Come sei poetico emot.gif

Quell'auto mi sta facendo del gran male :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'auto mi sta facendo del gran male :D

Se mi dai l'indirizzo ti spedisco il modellino Ottiuilli appena me lo spediscono dagli steits

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Si lo so, e' un discorso contorto, ma... se sei una persona normale, a seconda di dove vai potresti anche essere considerato vestito in maniera adeguata o meno... se sei Priscilla, cosi sei... e sarai a posto in piume di struzzo sia se vai in teatro sia se vai a trovare la regina elisabetta :D

Facendo un esempio semplicissimo, non ci si può mettere la giacca e la cravatta per andare al Gods of Metal e non ci si può vestire con jeans e giubbotto di pelle per andare a La Scala. Ma Ozzy si è potuto presentare così al genetliaco della Regina Elisabetta:

Golden-Jubilee-Kermit-Steve-Ozzy-Rod-Liz-2002-06-03.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi dai l'indirizzo ti spedisco il modellino Ottiuilli appena me lo spediscono dagli steits

Ti vengo sotto casa con un GTV v6 e ti porto in giro incatenato con le 5 punti finche' non mi preghi in ginocchio di metterti su un triciclo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate perchè c'è un triangolo in mezzo alla presa d'aria? sembra un inizio di un'alfa ;)

Anche se QUASI triangolare, credo che in realtà l'elemento verticale nella "bocca" faccia il paio con il listello orizzontale, creando la classica croce che costituisce la mascherina di tutte le Dodge. Se non erro la Viper ora è un marchio a sè (come Corvette), ma questo è un velato richiamo al suo marchio d'origine. Ciò che non mi torna è una nota su Wikipedia, secondo la quale la Viper negli States sarebbe stata venduta come Chrysler...voi che dite??

PS: forse se le prese d'aria in carbonio all'interno della bocca (vanno ai freni o cosa?) fossero state meglio intergrate, la bocca stessa sarebbe stata più armonica.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.