Vai al contenuto

[USA] SRT Viper 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la SRT Viper 2013?  

163 voti

  1. 1. quanto ti piace la SRT Viper 2013?

    • • Molto
      104
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Della Viper prima serie mi faceva impazzire il paraurti posteriore a "scucchia" (cioè simile al profilo di una persona con il mento prominente(, l'andamento del rollbar e le luci posteriori separate.

La seconda serie era un po' più affilata come linea, ma il tre quarti posteriore mi piaceva tantissimo lo stesso...meno il frontale.

Questa riprende alla grande il profilo morbido del cofano, il raccordo col parabrezza e le curve al posteriore, però la fascia nera dei fari non mi convince. Stupendo il raccordo in carbonio (??) dietro ai finestrini. L'anteriore sa di Italia (e non è un male, per carità, visto che ci sono andati leggeri), ma a voler cercare il pelo nell'uovo non mi piacciono la presa d'aria nel cofano non "a filo" come nelle altre due serie, il disegno dei led dei fari anteriori e quell'aria di "Fisker Karma" nel disegno della presa d'aria anteriore.

PS: ma è una mia idea o i fari della retromarcia al posteriore sono quelli della Lancia Delta??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un solo modo per capire quanto è italiana...si staccherà il pomello del cambio? :lol:

Aspettiamo che la consegnino a Cosimo e ci relazioni sul pomello del cambio :ammic:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un atleta dal fisico asciutto ora.

Prima era muscolare sotto ogni aspetto.

dodge_viper_gtsr_concept_1.jpg

Non so se capite quello che intendo.

Confido nella versione GTSR (come questa sopra)

Ma poi caxxo 10minuti di video e nemmeno uno in cui urla il V10 -.-

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.