Vai al contenuto

Infiniti LE Pure-Electric Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

carscoop

Potevan continuare a presentar sketches, per quel che mi riguarda. :disp2: . Noto, con dispiacere, che Infiniti ultimamente non ne sta azzeccando una.

Presentazione al Beijing MS .

In effetti negli ultimi anni il design infiniti sta deludendo un pò.....riusciti totalmente "solo" i prototipi di super-coupè soprattutto quella del 2009 ma anche quella ibbriddda di quest'anno non era male molto elegante secondo bangle addirittura la più bella del salone di geneve.

Il buono del design infiniti mi pare che se lo stia "prendendo" la sorella generalista nissan vedi ultimi prototipi o la stessa nuova altima, qui mi pare che cercando di fare qualcosa di differente stanno calcando troppo la mano con curve-sezioni che sarebbero interessanti se vossero meno pesanti-pronunciate e soprattutto usate su un auto con altre proporzioni, infatti più che altro quest'auto non mi piace molto di proporzioni molto prius e leaf....pur non essendo monovolume come prius.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno parcheggiata troppo vicina al gruppo caldaie dello stabilimento e s'è un po' squagliata.

Menomale che gli interni sono rimasti intatti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.