Vai al contenuto

Nuove C-Hatch derivate da Dart (Giulietta's Dinasty)


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Potevo mancare? :D Ho pensato ad un ibrido di Delta e Dart: insomma volevo ricavare una 3 volumi compatta dalla Delta, una sorta di Prisma, ma sul pianale della Dart, con qualche modifica estetica :D

scaled.php?server=405&filename=lanciadartnomine.jpg&res=landing

col muso come questo, che avevo ipotizzato per un facelift della Delta:

scaled.php?server=163&filename=lanciadelta2013nomine.jpg&res=landing

Incastonare in quel modo lo stemma nel muso è spettacolare, ma non essendo in linea con i dettami della "Calandra tradizionale Lancia" devo bocciartelo.

Inoltre sbaglio od i fanali posteriori cercano di riprendere gli stilemi della Fulvia 2003?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente,non mi piace molto l'andamento cosi'inclinato del lunotto e la vista posteriore da quello che si vede per ora:pen:...

in effetti è poco italiana per ora ; vedrò di rimediare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo tentativo

bravodart2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Meglio nella vista laterale,però nella zona fari post. non mi riesce a convincere ancora del tutto,forse è per via del fatto che per mantenere la linea laterale che raccorda bene con il posteriore,i fari vengono troppo bassi...mi ricorda un pò la stilo 5p:oops:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.