Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

379761_1403_big_2012-mini-ray-line-9.jpg

La Mini ha introdotto in gamma il pacchetto Ray Line per i modelli hatchback, Clubman e Cabrio. L'operazione, riservata al mercato italiano, ricorda in parte quella fatta a suo tempo con la Mini Ray, una variante particolarmente conveniente della Mini One, con la differenza che ora viene offerta sottoforma di pacchetto di accessori esteso a tutte le motorizzazioni, JCW compresa.

Pacchetto variabile. L'offerta è piuttosto articolata, perché prevede composizione e prezzo differente secondo la motorizzazione, con sconti anch'essi variabili in funzione del tipo di motore scelto. A titolo di esempio, riferiamo che la massima convenienza la si ottiene sui modelli Mini hatchback One e D, sulle quali il pacchetto Ray Line viene offerto a 2.150 euro anziché i 2.600 della somma degli accessori previsti, uno sconto del 26%, in altre parole. Il pacchetto per la Mini One/D comprende le calotte retrovisori fluo, lo stemma frontale e sulla plancia, gli side scuttles dedicati (i fregi sui parafanghi anteriori, sarebbero), il climatizzatore manuale, il volante di pelle a tre razze multifunzione, il regolatore di velocità, il computer di bordo, i cerchi di lega leggera da 15 pollici a cinque razze sdoppiate, finiture cromate e indicatori di direzione bianchi.

Pacchetto omaggio. La Mini confessa che il pacchetto Ray Line è stato pensato "in sintonia con il mutato contesto economico", come si legge nella nota diffusa dalla BMW Italia. Per favorire le vendite, pertanto, è stato messo a punto un sistema di pagamento rateale a partire da 99 euro al mese, che comprende per un anno l'assicurazione RC Auto e la polizza furto e incendio gratuita per un anno. Nella fase di lancio, inoltre, per chi sceglie il finanziamento (che si chiama Mini Free), il pacchetto Ray Line viene offerto in omaggio.

Fonte: Quattroruote

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

...Ma dai, che senso può avere?????

Pago di più per "rovinare" la mia (per esempio) Mini Cooper e farla assomigliare alla Mini Ray da 75cv della ragazza neopatentata?

Secondo me la vecchia Mini Ray veniva comprata per via solo del prezzo: costava meno e si soprassedeva sui colori assurdi degli specchietti. Ma qui si parla di pagare per far sembrare la propria Mini più economica...

...Vorrei vedere chi mette lì un trentamila di Cooper S e poi butta lì altri 1400 euro per farla sembrare una Mini Ray barbon style... se costui esiste gli stringo la mano :§

A questo punto, io offro per soli 2000 euro, ai possessori di Audi A4, il "pacchetto" per farla sembrare una Seat Exeo cambiando fari e stemmini... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

images?q=tbn:ANd9GcQ-hLcgC9zxv8D3A8V8dyWewJpIYoHSDLDY0qCAmDsVd-avfIo4lA

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente questa personalizzazione non dispiace...

Che poi non capisco perchè su Mini siano da tamarri o delle cagate... Mentre su cinquino e punto evo abarth specchi e stickers in contrasto van benissimo!!! Bah...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sinceramente questa personalizzazione non dispiace...

Che poi non capisco perchè su Mini siano da tamarri o delle cagate... Mentre su cinquino e punto evo abarth specchi e stickers in contrasto van benissimo!!! Bah...

Sent from my iPhone using Tapatalk

1528-fiat-500_abarth_2009_009.jpg

Per i miei gusti questa è 100 volte meglio che quei colori da evidenziatori effemminati

Fortuna che non hanno fatto i coprimozzi rosa sull'ultima mini della foto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.