Vai al contenuto

GTA V - Grand Theft Auto 5.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Novità :D

è stato pubblicato ieri pomeriggio il secondo trailer del gioco, stavolta meno criptico del primo e contenente scene tratte dalle missioni.

le novità più importanti sono l' uscita in primavera 2013 (anche se il gioco è già prenotabile) ed il passaggio da un protagonista a tre.

qui sotto il trailer sottotitolato in italiano

Chi invece mastica l' inglese invece può leggersi l' intero articolo di gameinformer sul gioco qui: GameInformer GTAV by rpg - Imgur

Per finire l' utile analisi del trailer fatta da GTA-Series.com

Dico solo una cosa sul gioco: :pippa::pippa:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

This is gonna be great...

http://www.youtube.com/watch?v=A0RLOOyhr9M

Il primo mi fa schiattare, con i Queen e tutte le isterie di 'sto tipo :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tentato di scaricarlo!

Avete letto bene, il IV l'ho comprato ed è riuscito a impallarmi lettore dvd e pc, infatti non l'ho mai finito. Le volte che l'ho reinstallato si impallava nell'installazione. La tentazione di averlo per altre vie è forte.

Ovviamente lo prenderò originale, ma ho avuto tanti di quei travasi di bile che avevo forse perfino giurato che non avrei più preso niente di originale che non fosse costato più di venti euro.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hai comprato appena uscito? Quel gioco aveva avuto un mondo di problemi alla presentazione, fu un fiasco totale il porting... da quanti problemi aveva pare che nessuno l'avesse mai testato :roll:

Assieme al prezzo e ai pacchetti speciale che vengono aggiunti col tempo, è il motivo per cui aspetto sempre parecchi mesi, se non anni, per comprare i giochi per PC... alla fine il IV l'ho preso l'anno scorso in edizione completa con i due seguiti a 20-30 €, e le varie patch erano già incluse nell'installazione ;)

Aggiungiamoci anche che, vivendo di PC-scarto, aspettare qualche anno mi permette di far girare i giochi sulle piattaforme che ho senza inseguire le prestazioni dell'ultim'ora...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.