Vai al contenuto

GTA V - Grand Theft Auto 5.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

LO VOGLIOOO!!!!! Ieri sul volantino Expert c'era un riquadro con la scritta "a partire da 29,90" (c'erano due giochi di calcio e GTA) chiamo speranzoso ma nulla, 69,90 Che inutili... In attesa di qualche offerta vera, sapevo quella di MediaWorld a 29,90 portando un gioco, non a lista chiusa...L'ho saputo tardi però. makluf95 DICCI DICCI Com'è ??!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Parlo di PS3

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi passo al GameStop e ............ non ha ne gioco ne guida :shock::shock::shock: . Al MediaWorld qualche guida gli è rimasta ... Non sanno quando gli rientrerà. 70 euro non gli li do (anche perché devo studiare :§:§ ) però la cosa mi preoccupa ...

zkk4lx.jpg

1z14pjl.jpg

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

ragazzi

credo di averli giocati tutti i GTA, anche il cinatown wars per cellulare ecc., mi manca solo il 5

ancora non l'ho preso per il prezzo... non sono disposto a spendere 70 euro per un gioco appena uscito

ora vedo che con 25 euro usato benomale si riesce a prenderlo (sempre troppi)

la mia domanda è: ma ne vale la pena?

io li ho giocati tutti, stessa giocabilità ecc. sono più o meno la stessa salsa ma un po' per la grafica un po' per la storia principale un po' per l'ambientazione differente eccetera mi attira sempre

discorso gioco online... poco me ne frega, anche perché sono una pippa immonde e perdo sempre :lol: ... certo se c'è ancora un attivo gruppo di players sicuramente aumenterebbe la longevità (ricordo di aver preso il 4 coi pack aggiuntivi appena uscito il 5 non c'era un cane)

la mia paura e che duri troppo poco, una volta finita la trama e fatto un po' di missioni secondarie se non troppo ripetitive mi rompo le balls, non sono il tipo che va a cercare le acrobazie folli o i piccioni, difficilmente lo rigioco

l'altra mia paura, in parte, è quello di spendere altri soldi per DLC e pack aggiuntivi... all'epoca il 4 lo presi nuovo di pacca per questo motivo con i pack già inclusi, discorso usato ancora non ho capito se riesco a riscattare i codici usati di questi DLC, non mi risulta che siano usciti DLC sostanziosi, non sono informato, ma sarebbe una rottura spendere altri soldi

direi che dopo 2 anni è maturata una discreta esperienza, spero di ricevere qualche parere, grazie playerpareristi ;)

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.