Vai al contenuto

Maxwell61

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sarebbe stata bellerrima così in effetti, ma forse c'erano complicazioni costruttive..

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia preferita rimane questa.

fiat-500-design-01.jpg

Comunque dubito che sia stata progettata pensando alla 600 Multipla, questi schizzi sono solo funzionali al marketing e nulla più.

Inoltre penso che la griglia radiatore della 600 Multipla poteva divenire un ottimo porta targa posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che ha il motore anteriore quindi un po' di sbalzo è inevitabile, ma come insegna il Bulli Concept il musone lo puoi dissimulare...

E in effetti, più assomiglia alla 600 Multipla, più la Ellezero diventa sensata e piacevole ai miei occhi.

Vedo anche che in alcuni schizzi c'è il musetto 500esco, con i baffi sottili e la piccola prominenza: bello, ma sono sicuro che anche qui è un'idea a posteriori, visto che la Ellezero non è stata pensata come 500... prima di qualche mese fa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dubito che sia stata progettata pensando alla 600 Multipla, questi schizzi sono solo funzionali al marketing e nulla più.

Quoto e sottolineo.

A parte le tre che ho spostato sotto, le illustrazioni non sono da considerare come proposte alternative o stadi di svilluppo intermedi, prima di arrivare al design scelto.

Sono piuttosto degli schizzi esemplificativi degli anelli di congiunzione tra lo stile di massima scelto per la L0 (la terza immagine) e quello che aveva la 600 multipla.

thumbs_fiat-500-design-01.jpgthumbs_fiat-500-design-02.jpgthumbs_fiat-500-design-06.jpgthumbs_fiat-500-design-07.jpgthumbs_fiat-500-design-08.jpg

Solo queste tre mostrano degli studi alternativi per grafiche frontale e della fiancata.

thumbs_fiat-500-design-03.jpgthumbs_fiat-500-design-05.jpgthumbs_fiat-500-design-04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.