Vai al contenuto

Vedi messaggio #14 - Preferireste che Lamborghini producesse:  

56 voti

  1. 1. Vedi messaggio #14 - Preferireste che Lamborghini producesse:

    • Un SUV
      7
    • Una grossa berlina a 4 porte
      19
    • Una grossa coupé a 4 posti
      30


Messaggi Raccomandati:

no. Lm002 era e continuava ad essere un veicolo altamente specializzato senza nessuna concessione ai gusti del cliente. Questa è l'esatto contrario. Secoli fa ebbi la fortuna di salire su quel mostro e dell'auto continuava ad avere ben poco. La cosa che le può assomigliare di più è l'humvee che, guardacaso, ne è in partle l'erede.

Era fatta per andare fortissimo su sterrati desertici, su strada aveva limitazioni forti, non voglio dire una cazzata, ma dietro aveva addirittura i tamburi. Questa da cosa vedo è il classico suv fatto e finito. Ultratecnologico e prestazionale, ma non dice niente di troppo fuori dal coro.

Le prestazioni derivano dal progetto originario ma per venderlo a vip e sceicchi lo hanno lussurizzato (pelle, stereo, aria condizionata e ammenicoli vari).

Se volevano posizionarlo come veicolo prestazionale ultra specialistico certe cose dentro non ce le avrebbero messe e i clienti sarebbero stati appassionati di off-road anzichè miliardari, stelle di hollywood, dittatori, scheicchi e capi dei cartelli della droga sudamericani.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque sarà un'auto lunare...sarà un trasformer...o un'auto radiocomandata...ma sinceramente mi riesce difficile a vederla più brutta di questa

2012-porsche-cayenne-8.jpg

come ho letto qua dentro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io vi giuro che non voglio innescare litigi o quant'altro.. a me fa sinceramente cagare... ho visto delle BYD più belle.. IMHO sembra davvero un lavoro di un ragazzino che gioca con il 3d.. ruote enormi ed insensate.. montate su un corpo vettura da berlina con assetto trattore.. la linea si ispira alle belle lambo ma con risultati pietosi.. francamente non riesco a credere sia ufficiale, o meglio, non voglio crederci.. o.O la fortuna è che è solo un concept.. ed in produzione dovrà perforza cambiare.. ma, siamo onesti, potrà mai cambiare in peggio? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oggigiorno avrebbe senso una riedizione dell' LM002? Non credo.

Comunque questo Urus non piace neanche a me,a dire il vero le linee spigolose delle ultime Lambo non mi entusiasmano molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.