Vai al contenuto

Vedi messaggio #14 - Preferireste che Lamborghini producesse:  

56 voti

  1. 1. Vedi messaggio #14 - Preferireste che Lamborghini producesse:

    • Un SUV
      7
    • Una grossa berlina a 4 porte
      19
    • Una grossa coupé a 4 posti
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda questo modello ed il video penso veramente che sia un operazione di cattivo gusto, ma i tedeschi (spero siano loro ad aver deliberato e spinto su un modello del genere risolto in questo modo) effettivamente di buon gusto ne hanno ben poco.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

auto Das!

Vero, Loric, mancava a tutti, pure al negoziante dei giocattoli. :muto: Ne vuole subito una il gestore del bar fighissimo sotto casa mia, per fare pubblicità prima e dopo una gara di burlesque :nonso:, che poi sarebbe una gara di inettitudine.

Anche come percorso progettuale, stanno indietro di quattro decenni, se questo è il concept, almeno a giudicare dalle immagini. Se poi dichiarassero qualche contenuto, si potrebbe parlare di concept. Così cos'è? Un prototipo di che? Per fare cosa, per quale utilizzatore. Non si capisce, o non lo capisco io. Mi pare pure molti altri, sopra.

Se siamo messi così, buon per l'Italia e i rimanenti prodotti italiani. Oh cazzo, quelle moto ..... :shock::disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'intro della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco?

Perche' se no... me pare un po' una strunzeta..

Scusate, ma è una ca*ata pazzesca...

Lo stile è tipico degli ultimi video Lamborghini ed a me piace molto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è roba per i cinesi, tarata sul loro gusto, non sul gusto tedesco.

.

Beh, come ho già detto c'è modo e modo per costruire un hyper suv che piaccia ai nuovi ricchi.

Kubang coniuga comunque un certo stile con l'idea (triste) di un mezzo estremo nei contenuti (tanti cavalli,tanti chili,tanti soldi..).

Io credo che Lamborghini e la stessa Bentley potessero tirar fuori qualcosa di piacevole senza scadere in eccessi stilistici che risultano di pessimo gusto.

Anche perchè sono entrambi marchi con un passato glorioso e un presente a grandi ritmi, non possiamo trovare la giustificazione "Maserati ha un altro tipo di appeal quindi può vendere grazie al marchio senza dover sembrare una caricatura".

Ah per fare un altro paragone mi ricorda i fuoristrada di Halo o Unreal Tournament. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, come ho già detto c'è modo e modo per costruire un hyper suv che piaccia ai nuovi ricchi.

Kubang coniuga comunque un certo stile con l'idea (triste) di un mezzo estremo nei contenuti (tanti cavalli,tanti chili,tanti soldi..).

Io credo che Lamborghini e la stessa Bentley potessero tirar fuori qualcosa di piacevole senza scadere in eccessi stilistici che risultano di pessimo gusto.

Anche perchè sono entrambi marchi con un passato glorioso e un presente a grandi ritmi, non possiamo trovare la giustificazione "Maserati ha un altro tipo di appeal quindi può vendere grazie al marchio senza dover sembrare una caricatura".

Ah per fare un altro paragone mi ricorda i fuoristrada di Halo o Unreal Tournament. :mrgreen:

Parole sante.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.