Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford EcoSport 2013?  

92 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford EcoSport 2013?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..cioè, se qualcuno la compra, la vedremo qui? Nelle nostre strade??

Ok, è sparita per sempre un'altra ragione per restare in Italia.

Fuga fuga!!!

:b1

A me piace...:D

35e60ef74d49412a42a1b94e054a8653_5023dab1e95d2.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia.

La silhouette del veicolo, la sua forma complessiva e i suoi volumi privi di ogni caratterizzazione, non sono da buttare, anzi.

Volendo proprio stringere i denti, io direi che la fiancata, vista rigorosamente di profilo, si salva. Peccato che un'auto la si guardi a tutto tondo. :)

Ripeto, la volumetria non è male, ci si sarebbe potuto lavorare sopra molto meglio.

Frontale davvero difficile da far gradire, posteriore "cinico", stopposo, anch'esso decisamente mal riuscito.

Io direi poi, vista l'impossibilità di esprimere un giudizio positivo globalmente, che gli interni tutto sommato non sono male.

Potrebbe essere una Ford qualsiasi - è vero - ma la plancia, per esempio, seppure abbastanza innovativa e anticonvenzionale, la si può ben digerire IMHO. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bò, sarà perchè su un'auto alta e stretta ci viaggio tutti i giorni, ma non la trovo così disastrosa, a mio gusto.

Certo, è come se qualcuno a fine progettazione si fosse accorto che la scocca era troppo bassa, e avessero aggiunto la fascia grigia sotto la carrozzeria! ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto questa piccola Kuga, linea riuscita !

se la giocherà con i nuovi suv compatti in arrivo (Mokka, 500X, ecc. ) e con la Juke,

la cosa che non và è la ruota di scorta esterna soluzione che trovo ormai superata

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricorda quelle scarpe con le suole altissime... tipo queste:

skechersshapeups.jpg

:D

Ecco,mi fanno schifo alla stessa maniera:mrgreen:....ne ho sentite di tutte su ste scarpe:''scarpe per imparare a camminare'',''per dimagrire''...:roll::disp2::manganello:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.