Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford EcoSport 2013?  

92 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford EcoSport 2013?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

Press Release :

Al Salone di Parigi il nuovo Ford EcoSport: la praticità di un’auto compatta con la versatilità e la spaziosità di un SUV

· Ford Europa svelerà al pubblico al Salone di Parigi il nuovo SUV compatto EcoSport, che unisce l’agilità e l’efficienza di un’auto compatta con la versatilità e la spaziosità tipiche di un SUV

· L’EcoSport sarà disponibile in Europa sia con il motore EcoBoost 1.0, sia con un motore diesel a elevata efficienza

· Il nuovo EcoSport sarà in vendita in Europa entro i prossimi 18 mesi, ed è uno degli elementi chiave dell’espansione della gamma europea di SUV Ford, che si arricchirà anche della nuova Kuga e, successivamente, del Ford Edge

Parigi, 26 settembre, 2012 – Ford Europa svelerà al Salone di Parigi il nuovo SUV compatto EcoSport, che unisce l’agilità e l’efficienza di un’auto compatta con la versatilità e la spaziosità tipiche di un SUV.

Il nuovo EcoSport è prodotto sulla base della piattaforma globale B di Ford, e sarà disponibile sul mercato europeo entro i prossimi 18 mesi. Sarà equipaggiato con il motore EcoBoost 1.0 a benzina, e sarà affiancato dalla nuova Kuga, nonché, successivamente, dal Ford Edge, un veicolo di dimensioni più generose e di categoria superiore, già molto popolare in Nord America.

“L’EcoSport unisce il valore, la qualità e l’efficienza della Fiesta, al look e al carattere di un SUV moderno,” ha dichiarato Nick Collins, direttore veicoli globali segmento B, di Ford. “L’elegante design esterno sarà una piacevole tentazione per i clienti europei che cercano una vettura Ford di segmento B, all’interno del quale potranno trovare anche il multi-activity vehicle compatto B-MAX e la nuova Fiesta.”

L’EcoSport è il primo modello globale Ford a essere stato sviluppato completamente in Sud America. Lanciato per la prima volta nel 2003, ha creato di fatto questo segmento, in Brasile, dove ha venduto oltre 700.000 unità. Il nuovo modello garantirà un’ulteriore crescita a Ford anche in India e Cina, mercati chiave in cui arriverà nel 2013.

In Europa il nuovo EcoSport sarà dotato del motore a benzina EcoBoost 1.0 che unisce brillantezza, prestazioni ed economia nei consumi. Questo innovativo motore ha debuttato quest’anno a bordo della Focus, arriverà a breve a bordo di C-MAX, C-MAX7, B-MAX e, successivamente, sulla nuova Mondeo. I clienti europei potranno scegliere anche una motorizzazione diesel caratterizzata dalla migliore efficienza del segmento.

Il design dell’EcoSport è contraddistinto da linee aerodinamiche che partono dall’ampia griglia anteriore, dai fari sottili e avvolgenti, e da ampi passaruota che si uniscono ai paraurti rinforzati. Sarà dotato del sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC, che permette di utilizzare telefoni e lettori MP3, connessi tramite Bluetooth o USB, tramite i comandi vocali.

Il Ford SYNC è dotato della funzione Emergency Assistance, che telefona automaticamente al 112 in caso di incidente, segnalando automaticamente la posizione del veicolo, e mettendo in comunicazione le persone a bordo con l’operatore dei servizi di emergenza.

L’EcoSport sarà disponibile con una ricca dotazione di tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida, come il sistema antibloccaggio delle ruote di nuova generazione, il programma elettronico di stabilità (ESP), e l’assistenza alla partenza in salita (HLA).

FORD

Un po' tanto caricaturale, non si sa ancora se arrivi o meno da noi.

Domani aggiorno il tutto con i links agli altri threads.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

O mamma santa......:non:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2: che brutti sti nuovi B suv...

Tra l'altro questo qui appena l'ho visto me lo sono immaginato parcheggiato davanti alle scuole elementari alle 4, con tanto di mamma in occhiali da sole e unghie laccate a bordo che aspetta il figlio :lol::lol: é piú forte di me

Come aveva già scritto qualcuno, aridateci il Fiat 16!

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.