Vai al contenuto

[Bici Elettriche] Italjet Diablo


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

E' buffo come funziona il forum in certi casi. Stavo facendo la ricerchina sui nuovi messaggi e vedo un topic aperto sulle bici elettriche... da me. :D

"E questo quando l'ho aperto??? Oddio ormai faccio anche cose senza rendermene conto" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' buffo come funziona il forum in certi casi. Stavo facendo la ricerchina sui nuovi messaggi e vedo un topic aperto sulle bici elettriche... da me. :D

"E questo quando l'ho aperto??? Oddio ormai faccio anche cose senza rendermene conto" :D

Non chiedere....potrebbero PERSINO risponderti!!! :birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche considerazione sull'italjet diablo:

1) dove parcheggi una bici sa 1800 euro?

2) gommoni extra large e ZERO capacita' di carico, nonsense.

3) elettrica azzi e mazzi e per accendere le lampadine... dinamo??? ma scherziamo?

4) questa bici e' all wheels drive! :lol:

5) la canna "cicciona" potrebbe contenere altra batteria, volendo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente mi piace ma non me la comprerei mai, troppo vistosa.

28kg e gomme larghe, se rimango senza "ausilio elettrico" mi faccio una bella faticata per tornare a casa:D

Sto pensando di farmi una biciclettina elettrica montando un kit fai-da-te con motore elettrico integrato nel mozzo.

Mi servirebbe principalmente nei giorni di caldo, per fare 5-10km senza arrivare troppo sudato (a Pisa da luglio ad agosto bastano 500 metri per avere tutti gli abiti appiccicati addosso:().

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è sempre l'alternativa..... "LUDICA"!!! :§

2742f471c8eb6bab9845854eb7d30a80_big.jpg

2 Motori 1500 Watt ciascuno, programmazione Elettronica della Centralina tramite Computer/USB, Kers per recupero energia in frenata, Cruise Control, Freni a disco con rotore e pinze Dorati, Ruote Extra Large.

2 Batteria al Litio da 9 Ah 48 Volt con Blocco della Batteria e avviamento a Chiave, inseribili singolarmente (questo vuol dire che potete anche spegnere un motore e la Dragster diventa una 1500 Watt).

Specchietti Cromati mano di Terminator originali Harley Dawidson acquistati direttamente negli USA.

Stereo Mp3 sul manubrio con SUBWOOFER!!

Carica Batterie Rapido da 3Ah in metallo.

Velocità Massima 50 Km/H Autonomia circa 50 Km senza pedalare.

Accelerazione: DA PAURA

PS) La costruiscono praticamente DAVANTI alla Italjet....... :shock::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

2742f471c8eb6bab9845854eb7d30a80_big.jpg

Accelerazione: DA PAURA

Maldischiena: da incubo!

Avete visto com'è bassa la sella ed avanzato il manubrio, chi l'ha collaudata: il Barone Von Masoch?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.