Vai al contenuto

La bicicletta più bella del mondo


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da piccolo era il mio sogno realizzare una cosa del genere... :D Vedo che non ero l'unico... :lol:

Ma qunato peserà?

Ho cercato il dato prima di lanciare la discussione, ma non sono riuscito a scovarlo.

La Porsche di carta argentata pesava un perlo meno di un quintale.

Qui mi sa che saremo sulle stesse cifre, se non qualcosa meno. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco tanto di video promozinale, che fa il verso a quello di un paio di anni fa di Mercedes (con e senza Shumacher :mrgreen:).

Approposito, non la voglio più. E' in vendita al modico prezzo di... 1.2 milioni di sterline. :|:shock::pz

Aveva ragione RiRino: il prezzo deve averlo stabilito proprio lui.

E' lui!!!!!

405865_355774867790416_169392783095293_1103142_897  849006_n.jpg

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Girava la notizia tempo fa di una bici a forma di 911... vado a cercare!

L'ho trovata in azione' date=' vi risparmio il video dell'autore in tedesco

Perdonassero,ma questa è proprio UNA CAGATA PAZZESCA...se mi ci metto io,nel box di casa,utilizzando la graziella come base di partenza,esce meglio:lol:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonassero,ma questa è proprio UNA CAGATA PAZZESCA...se mi ci metto io,nel box di casa,utilizzando la graziella come base di partenza,esce meglio:lol:...

Beh è la stessa cosa di quella in prima pagina! Non per niente le ruote sono le stesse (e il creatore, oltre ad avere la faccia simile, parla sempre tedesco) ;). Ho come l'impressione che abbiano solo creato una nuova forma di carta pesta e l'abbiano messa sulla base di questa... anzi no nella ""porsche"" non ci sono le portiere della sls

Ecco... ho letto il primo messaggio e Regazzoni aveva già individuato la ""porsche""!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.