Vai al contenuto

La bicicletta più bella del mondo


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh è la stessa cosa di quella in prima pagina! Non per niente le ruote sono le stesse (e il creatore' date=' oltre ad avere la faccia simile, parla sempre tedesco) ;). Ho come l'impressione che abbiano solo creato una nuova forma di carta pesta e l'abbiano messa sulla base di questa... anzi no nella ""porsche"" non ci sono le portiere della sls[/quote']

Bhe però la carrozzeria,come fattura e finitura,non mi sembra per niente paragonabile:pen: ....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh è la stessa cosa di quella in prima pagina! Non per niente le ruote sono le stesse (e il creatore' date=' oltre ad avere la faccia simile, parla sempre tedesco) ;). Ho come l'impressione che abbiano solo creato una nuova forma di carta pesta e l'abbiano messa sulla base di questa... anzi no nella ""porsche"" non ci sono le portiere della sls[/quote']

Come c'è scritto nel primo messaggio della discussione, sono entrambe create dallo stesso team.

Ma non sono la stessa meccanica con carrozzeria diverse. Ne hanno fatta un'altra, più complessa e ricercata nella realizzazione.

Infatti all'inizio del video della Ferrari si vede sullo sfondo la Porsche.

E l'ulteriore controprova della perentela. 8-)

437880181653770281.jpg

ferdinand_gt3_rs_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come c'è scritto nel primo messaggio della discussione, sono entrambe create dallo stesso team.

Eh infatti qualche minuto fa me ne ero accorto che l'avevi già detto nel primo messaggio! Però mi era nato il sospetto sin da subito, quando ho visto quelle ruote e il tizio con i baffi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.