Vai al contenuto

Multiparcheggio bici


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedevo perchè in giro non si vedano dei parcheggi per bici che siano protetti contro le interperie e soprattutto contro i furti!

Io abito in un paese con la stazione dei treni e la raggiungo o a piedi (17min) o in auto (5/7min) ma non ci sono mai andato in bici perchè non c'è un posto dove parcheggiarla in modo sicuro! Le poche bici che ci sono, stanno attaccate qua e là, in balia di tutto e tutti! Davanti alla stazione di Padova, fino a poco tempo fa, c'era una struttura chiusa per bici e moto, a pagamento, che era una buona idea!

Io pensavo a strutture del genere

deposito-bici.jpgBike_Box_3.jpg

bicipark_sicurgrid_02.jpg

BIOBOX_2.5_06.jpg

bicipark_sicur_03.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Citofonare "Olandesi" per bicipark multipiano sopra o sotto terra ;)

Comunque a Padova c'è di nuovo, è solo stato fatto più bello e sopra il parcheggio auto :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
ti azzero immediatamente :§

E sti cazzi!!!!!!!!!!!!!!!! :idol:

Fighissimo!!!

A Pd stanno ristrutturando tutto il piazzale e non avevo visto il nuovo parcheggio bici! Domani vado a vederlo!

Altri parcheggi elettronici

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Dal minuto 3:10, si possono vedere sempre parcheggi elettronici per un solo posto bici! Qui siamo negli Usa!

La scheda è caricata a ore, e il tempo scala man mano che la bici rimane nel posteggio!

Streetfilms | Secure Bike Parking Just Cents Per Hour

Ho trovato questo pdf davvero esaustivo http://www.biciedintorni.it/images/stories/Documenti/PRESTO/12_parcheggi e depositi per biciclette.pdf

e poi

364653_2nAfEZsf0GhmP4soocFqSdVNB.jpg

364653_VAeG__ZVQPPzFQATge8_EusZN.jpg

55.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.