Vai al contenuto

Ford Mustang VI (Spy)


Merak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già l'ultima GT 5.0 se la cava più che bene, in diversi confronti in pista ha combattuto e battuto nientepopodimeno che sua maestà l'M3 V8 nel tempo sul giro!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordavo qualcosa del genere,ma questa gt 5.0 è una versione fine serie?adotta sempre lo stesso ponte rigido?anche se molto dipende anche dal differenziale...la mia cmq era una provocazione/esagerazione,anche se lo schema sospensivo posteriore,non era certo al top,anzi,è bene che rimedino a questa lacuna;)...

no è l'ultima versione, mi pare MY 2011 uscita un paio di anni fa che ha i nuovi motori V6 e V8. La versione con track pack (gomme che per loro sono UHP, per noi son normali, differenziale autobloccante e regolazione diversa dell'assetto) nelle riviste americane ha fatto faville! Io avevo noleggiato la precedente e il posteriore effettivamente si sentiva che soprattutto sullo sconnesso faceva un po' il cazzo che voleva, però non era male come guida anche se il V6 4.0 da 210CV insieme a quel cambio automatico non era sta gran cosa...la Camaro come assetto era tutta un'altra cosa, però l'ho usata anche 3 anni dopo la Mustang quando era già uscito il suo restyling. La Challenger credo che abbia le sospensioni indipendenti ma non ne son sicuro. In ogni caso a me non piace, è veramente troppo grossa anche rispetto a Camaro (che già è larga quanto un Navigator)

Link al commento
Condividi su altri Social

no è l'ultima versione, mi pare MY 2011 uscita un paio di anni fa che ha i nuovi motori V6 e V8. La versione con track pack (gomme che per loro sono UHP, per noi son normali, differenziale autobloccante e regolazione diversa dell'assetto) nelle riviste americane ha fatto faville! Io avevo noleggiato la precedente e il posteriore effettivamente si sentiva che soprattutto sullo sconnesso faceva un po' il cazzo che voleva, però non era male come guida anche se il V6 4.0 da 210CV insieme a quel cambio automatico non era sta gran cosa...la Camaro come assetto era tutta un'altra cosa, però l'ho usata anche 3 anni dopo la Mustang quando era già uscito il suo restyling. La Challenger credo che abbia le sospensioni indipendenti ma non ne son sicuro. In ogni caso a me non piace, è veramente troppo grossa anche rispetto a Camaro (che già è larga quanto un Navigator)

Anche io preferisco la camaro alla challenger e ho sentito che và anche meglio come dinamica di guida(non ricordo con precisione,ma se non mi sbaglio,la camaro ha il differenziale autobloccante di serie,la challenger no,e al limite la differenza si sente,soprattutto in uscita di curva,tralasciando il fatto che cmq queste non sono auto da track-day:))...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo solo che Challenger sfrutta il solito pianale Chrysler LX di 300 e Charger (quindi posteriore a cinque link)..

Visto l'aggravio di peso :mrgreen: e il comportamento stradale é considerata la piú vera della nuova generazione di pony car... Ed é decisamente la mia preferita

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non trovo così brutto il render della nuova Mustang. E comunque anche sull'attuale i fari da tondi si erano progressivamente "deformati"...devo dire che il facelift operato sulla Mustang nel 2010 mi piace molto, soprattutto i fari posteriori, mentre ho qualche riserva sull'intruzzimento dell'anteriore. Tra le tre, avendo la possibilità economica, io prenderei la Challenger perchè è proprio la riproposizione dell'antenata. Operazione discutibile per molti, ma se deve essere pony car, che lo sia fino in fondo. A seguire Mustang e Camaro, perchè quest'ultima, pur essendo una bella auto, non mi trasmette le stesse sensazioni delle altre due.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Sempre alla conferenza odierna chiamata "Go Further" Alan Mulally ha annunciato l'arrivo in Europa della prossima generazione della Mustang, benché tale non avverrà prima del 2014 - 2015...

Ma le novità non sono finite qui.

Mettono anche su questa il 1.0 ecoboost.

:rotfl:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.