Vai al contenuto

Ford Mustang VI (Spy)


Merak

Messaggi Raccomandati:

infatti..

non capisco cosa ci sia tanto brutto in questo frontale da doverlo rinnegare

1969_ford_mustang-pic-14508.jpeg

quoto, almeno rielabolarlo in chiave moderna sarebbe igienico. Stessa cosa mi viene in mente nel caso di BMW sr6 - hai una antenata con un muso da squalo cazzutissimo e mi fai un' auto che ha tutto per cercare di somigliare ad uno squalaccio ma poi ci appiccichi un muso da Santa Maria Goretti. Capisco le norme salva pedone, capisco l'aerodinamica e capisco anche (no, a dire il vero questo non lo capisco :lol:) l'avversione per i richiami al passato, pero' quando hai una caratteristica iconica che piace, non vedo perche' non utilizzarla.

Su questo sono d'accordo con superkappa, aston dei poveri no!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto...questi ps sono belli,bella macchina,ma sà poco di mustang....imho le serie di mustang che si sono discostate molto dal design originale(quelle metà anni '70... '80-'90),hanno sempre fatto poca breccia nel cuore degli appassionati(oltre ad essere delle vere cagate come design imho)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Muletto che mostra un sistema di parzializzazione del flusso d'aria per il raffreddamento. Sistema per ridurre tempi di riscaldamento e diminuire la resistenza aerodinamica, quindi emissioni e consumi, analogo a sistemi tipo Efficient-Dynamics di BMW.

Ford-Prototypes-6%25255B7%25255D.jpg

Ford-Prototypes-1%25255B12%25255D.jpg

Ford-Prototypes-5%25255B7%25255D.jpg

source carscoop

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto, almeno rielabolarlo in chiave moderna sarebbe igienico. Stessa cosa mi viene in mente nel caso di BMW sr6 - hai una antenata con un muso da squalo cazzutissimo e mi fai un' auto che ha tutto per cercare di somigliare ad uno squalaccio ma poi ci appiccichi un muso da Santa Maria Goretti. Capisco le norme salva pedone, capisco l'aerodinamica e capisco anche (no, a dire il vero questo non lo capisco :lol:) l'avversione per i richiami al passato, pero' quando hai una caratteristica iconica che piace, non vedo perche' non utilizzarla.

Su questo sono d'accordo con superkappa, aston dei poveri no!

quoto anche per bmw: mi fai per secoli roba incazzosissima

178614.jpg

bmw-635csi-parts.jpg

e poi mi tiri fuori il muso triste, ma chissefrega di sti pedoni, in città mettici piuttosto un parabordi sul muso come le barche almeno son tutti tranquilli :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Roba vecchia :D

38751_zoom_PTL0491WQ.jpg

Scherzi a parte, ci dovrebbe essere un meccanismo simile sulla nuova Dart Aero, quella da 41 MPG

Quoto...questi ps sono belli,bella macchina,ma sà poco di mustang....imho le serie di mustang che si sono discostate molto dal design originale(quelle metà anni '70... '80-'90),hanno sempre fatto poca breccia nel cuore degli appassionati(oltre ad essere delle vere cagate come design imho)....

Finirà che questa MustangEvos la ricicleranno a furor di popolo come Ford Probe II :lol:

Modificato da Merak

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Muletto che mostra un sistema di parzializzazione del flusso d'aria per il raffreddamento. Sistema per ridurre tempi di riscaldamento e diminuire la resistenza aerodinamica, quindi emissioni e consumi, analogo a sistemi tipo Efficient-Dynamics di BMW.
Mi verrebbe da dire "analogo a quello di Focus", giusto per stare in casa :)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
With about 300 HP

Ford has confirmed the European version of the 2015 Mustang will be offered with a four-cylinder, 2.3-liter engine.

We first heard about this in October when it was only a rumor but now we have confirmation from the Blue Oval company this engine will power the next-gen Mustang in Europe as an alternative to a highly-taxable V8. The eight-cylinder engine will still be available for buyers from the old continent.

The four-cylinder is based on the 2.0-liter turbocharged EcoBoost mill inside the Focus ST but its output will increase from 250 HP (184 kW) to approximately 300 HP (220 kW) for the 2.3-liter variant, according to firm insiders.

There are slim chances of seeing this engine hit stateside where customers will probably prefer the more powerful alternative. No details right now about a specific launch date.

WCF

2015 Ford Mustang confirmed with 2.3-liter 4-cylinder engine exclusively for Europe

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.