Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ancora nessuna notizia dalle xDrive e dalla 114d . Intanto continuo a non vederne affato di nuova Sr.1 .

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con quelle cifre ora come ora non ne venderanno molte ! In Torino non ne vedo ..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

114i (102Cv) :

Joy : 23.800€

Unique : 24.960€

Urban : 27.230€

Sport : 27.230€

MSport : 29.050€

116i (135Cv) :

Joy : 25.100€

Unique : 26.260€

Urban : 28.530€

Sport : 28.530€

MSport : 30.350€

118i (170Cv) :

Unique : 28.350€

Urban : 30.620€

Sport : 30.620€

MSport : 32.450€

125i (218Cv) :

Unique : 32.450€

Urban : 34.720€

Sport : 34.720€

MSport : 35.450€

M135i (320Cv) :

M : 42.600€

M135i xDrive (320Cv) :

M : 46.800€

Diesel :

114d (95Cv) :

Joy : 25.190€

Unique : 26.350€

Urban : 28.620€

Sport : 28.620€

MSport : 30.440€

116d Efficient Dynamics (116Cv) :

Joy : 25.950€

Unique : 27.110€

Urban : 29.380€

Sport : 29.380€

MSport : 31.200€

116d (116Cv) :

Joy : 25.950€

Unique : 27.110€

Urban : 29.380€

Sport : 29.380€

MSport : 31.200€

118d (143Cv) :

Unique : 28.950€

Urban : 31.220€

Sport : 31.220€

MSport : 33.050€

120d (184Cv) :

Unique : 32.200€

Urban : 33.470€

Sport : 33.470€

MSport : 34.350€

120d xDrive (184Cv) :

Unique : 33.200€

Urban : 35.470€

Sport : 35.470€

MSport : 36.350€

125d (218Cv) :

Unique : 34.200€

Urban : 36.470€

Sport : 36.470€

MSport : 37.200€

Entrano in gamma :

- 118i

- M135 xDrive

- 114d

- 120d

- 120d xDrive

Per la differenza di prezzo minima, conviene prendere una 114d e non una 116d?

Assurdo il prezzo della M135i xDrive :shock: . (Ancora non son stati diramati i prezzi della 5porte)

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per assurdo, l'M135i Xdrive è la più "conveniente". Ha un'ottima dotazione, e son sempre 320cv.

Quelli fuori di testa, sono le piccole. 28.000€ per 95cv è roba da visionari.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per assurdo, l'M135i Xdrive è la più "conveniente". Ha un'ottima dotazione, e son sempre 320cv.

Quelli fuori di testa, sono le piccole. 28.000€ per 95cv è roba da visionari.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ovvio che le opinioni sono belle perche' varie pero' riguardo a quest'auto, pur concordando sul prezzo davvero alto per certe versioni, io terrei in considerazione che offre:

1) delle caratteristiche uniche nel suo genere, incluse TP e chassis superiore alla concorrenza di seg C (immagino esclusa roba tipo Megane RS) in quanto a caratteristiche dinamiche (non ho mai guidato Giulietta ma ho recentemete confrontato questa con Golf e Audi 3). Ovvio che parlo di impressioni mie, normale guidatore, e questo non vuol essere un guidizio univoco. Impressioni lette comunque sembrano confermare cio', al netto del miglioramento in termini di confort rispetto alla E8X.

2) motori efficientissimi (per ora tralascio il discorso affidabilita' perche' non si sa molto)

3) posizione di guida e seduta decisamente superiori, per ergonomia, comodita' e raggiungibilita' dei comandi ad altre seg C. Ci si siede in basso ma tutto e' portata di mano e disposto con una logica "guidatore-centrica" :D

4) trasmissione automatica davvero ottima e da auto di segmento superiore

5) infotainment di alto livello (per chi fosse interessato a cio')

6) ed infine, e qui faro' incazzare i cari Matteo, Cosimo e TonyH (:mrgreen:), non dimentichiamoci che questa deriva da una delle migliori se non la migliore seg D in circolazione al momento e che, rispetto alla antenata, offre un livello di finitura superiore ed un design degli interni piu' piacevole e curato.

Dopo averla guidata per qualche giorno sia in versione 118d base che 125d M Sport, in base a questa RIDOTTA e possibilmente FALLACE esperienza, mi sento di dire che a questo giro hanno fatto un ottimo prodotto, peccato per l' involucro orrendo (almeno nel frontale, in versione 3 porte il resto mi garba) e per il prezzaggio che in certe versioni, come gia' detto, e' davvero troppo ambizioso.

my two cents :D

Modificato da poliziottesco
una limatina qua e la'...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.