Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Concordo con Franco ed è anche lo stesso problema di Mokka...

Non pretendo il 1.3 Mj da 95cv (visto che l'auto è più pesante di Captur/2008) ma perché non hanno messo il 1.7 CDTI ecoflex da 110cv?

Idem per i turbo: hanno il 1.4 turbo da 120cv!

Ora comunque arriveranno, finalmente, motori tutti nuovi (tra cui il 1.6 CDTI) e speriamo di vederli presto sulla gamma Chevrolet.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
ieri ero in giro con mia moglie e sono passato davanti ad un concessionario aperto, incuriosito sono sceso per vedere l'auto dal vivo, che non avevo ancora visto e debbo dire che non è male per niente, a parte il posteriore bruttino, molto carina dentro con lo schermo mylink di serie con retrocamera per i parcheggi, interni pelle/tessuto solo il bagagliaio non è grandissimo, ma si tratta di un auto di 4.25 mt, al che visto che ero li mi sono fatto fare un preventivo, per una diesel 4*4, il conc mi dice che mi converrebbe a questo punto il turbo benza 1.4 sempre 4x4 in cui montano l'impianto gpl BRC con garanzia della casa mi farebbe una LT 1.4 turbo benza 4x4 con impanto e sconto 22.300 euro.... l'offerta mi sta solleticando non poco...

alla fine l'ho comprata :si:

1.4 turbo 4*4 con GPL

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ne ho viste due dal vivo in questi giorni ......

Ma che altezza minima da terra ha ????? 12cm ?????? Per non parlare poi dell'angolo di attacco anteriore......sarà lo stesso di una Ferrari ?!?!? Riuscirà a fare le rampe dei box in salita ?????

io davvero certe cose non le capisco ......

Bella la battuta dello spazzaneve anteriore !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste due dal vivo in questi giorni ......

Ma che altezza minima da terra ha ????? 12cm ?????? Per non parlare poi dell'angolo di attacco anteriore......sarà lo stesso di una Ferrari ?!?!? Riuscirà a fare le rampe dei box in salita ?????

io davvero certe cose non le capisco ......

Bella la battuta dello spazzaneve anteriore !

appena nevica ti farò sapere quanta ne riesco a togliere:lol:

l'altezza da terra credo sia 17 cm ma ne sono sicuro per quanto riguarda l'anteriore è effettivamente molto basso anche se va detto che l'ultima parte dello spoiler, circa 4 cm, è una gomma morbida che può essere rimossa e guadagnare cm

detto questo devo dire che mi sto trovando davvero benissimo con quest'auto meglio di quanto mi aspettassi, per farti un paragone la preferisco alla mini countryman di mia moglie sotto quasi ogni aspetto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ne sto vedendo parecchie in giro, moltre di più della cugina Opel Mokka.
D'altronde in concessionaria Opel/Chevrolet escono con un allestimento analogo a circa 5000 € di differenza... A favore della Trax ;)

Poi se le guardi dentro, la Mokka è fatta meglio, però se uno si sofferma sulla sostanza 5.000 in tasca ci stanno molto comodi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.