Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come nella Mokka, il cofano è altissimo e ciò ha costretto i designers a prolungare verso il basso il paraurti, rendendo l'auto tozza. Addirittura ci saranno 7-8 cm tra la linea di cintura e il lato superiore del cofano! Comunque preferisco le linee semplici di questo frontale a quello della Mokka, troppo "arzigogolato". Vedremo cosa hanno combinato al posteriore. L'unico dubbio è il posizionamento sul mercato, visto che deve stare sotto Opel, ma se stanno troppo bassi potrebbero sottrarle parecchi clienti. Vista la politica aggressiva della scontistica Chevrolet, è più che possibile.

el Nino

Nel thread spies che ho linkato nel primo messaggio puoi vedere i patents in cui figura l'auto definitiva renderizzata. :) Il posteriore non è di certo il pezzo forte di sto gruppo di Suv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la roba che è non è neanche brutto da questa inquadratura.

Mi riservo di confermare o cambiare il giudizio appena saranno divulgate altre foto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
con la differenza che però questo costerà di meno della Mokka...

comincio a pensare seriamente che il più grande problema Opel ce lo abbia in casa Gm, e viene dalla Corea... :pen:...

Io lo dico da SEMPRE! Fuori dall'Europa Opel è praticamente schiacciata da Chevrolet ovunque... e, se vanno avanti così, succederà la stessa cosa anche da nel vecchio continente (probabilmente è proprio quello che vuole GM).

Ovvio, poi, che Opel sia sempre in perdita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.